Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 76
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Predefinito Re: chi mi spiega il perchè

Citazione Originariamente Scritto da Tyr Visualizza Messaggio
    Quello che voi non capite (dall'altro della vostra supponenza snob - che mi ricorda molto i miei colleghi professori alle superiori) è che la gente che lavora in proprio non voterà persone che la hanno messa alla fame e si sono rivelate incapaci di risolvere qualunque problema. Per cui se anche Grillo si proclamasse duce, non gliene fregherebbe niente, purchè risolva i problemi (occupazione e legalità). Renzi secondo voi è democratico, anche se lo fosse è un democratico INCAPACE. Meglio un anti democratico competente che un democratico incapace. Ci possono essere molti dubbi sulla competenza di Grillo (e dei 5 stelle) MA NON CE NE SONO SULLA INCOMPETENZE E INCAPACITA' DI RENZI. Chi lavora in proprio vive secondo una semplice regola: se, con il mio lavoro, non ottengo risultati chiudo e muoio (perché non ho tutele), e tale regola la applica ai politici: ha risolto qualcosa Renzi? NO. Ha migliorato la situazione? NO. La situazione è peggiorata? SI. QUINDI RENZI VA MANDATO A CASA IN QUANTO INCAPACE.

Quali le alternative?
    - Ex forze di destra (pdl, lega, fratelli d'Italia): il loro mandato (il loro "lavoro") era quello di tutelare soprattutto chi lavora in proprio, e impedire che venisse massacrato. LO HANNO FATTO? ASSOLUTAMENTE NO. QUINDI NON HANNO SVOLTO IL LORO LAVORO E QUINDI VANNO A CASA

Chi rimane? I 5 STELLE. SI VOTANO I 5 STELLE: PERCHE' NON VOTO INCAPACI.
    I 5 stelle non risolvono i problemi? Andranno a casa al prossimo giro. E andrà su una forza nuova che non sarà né pd né "pdl e company"

Le persone che lavorano in proprio, e sono perennemente a rischio, con la loro qualità di vita ridotta a pezzi, ragionano così, senza farsi seghe mentali, o discorsi filosofici sula democrazia. CHI HA RISOLTO ZERO PROBLEMI, ANZI LI HA AUMENTATI VA A CASA E IL MIGLIORAMENTO NON VIENE VALUTATO SULLA BASE DI STATISTICHE DEL CAZZO SECONDO CUI SE LAVORI UNA SETTIMANA AL MESE NON SEI DISOCCUPATO (PERCHE' QUESTE SONO CAZZATE), O SULLA BASE DEI "TWEET", MA SULLA BASE DELLA QUOTIDIANITA': "STO MEGLIO DI COME STAVO PRIMA"? NO: STO PEGGIO. ALLA FACCIA DELLE BALLE DI RENZI E DELLE SUE STATISTICHE DEL CAZZO. QUINDI: VA A CASA RENZI, E VA A CASA CHI, NON HA FATTO OPPOSIZIONE (PERCHE' FA ANCORA PIU' SCHIFO DI LUI).

Le persone sono molto pragmatiche e ragionano in questo modo. E vanno a votare in massa, perché ne hanno i coglioni pieni. Quindi andrete a casa: sia voi, sia Berlusconi e company e secondo me anche la Lega (e lo dico da ex tesserato), perché non puoi lasciare ridurre il settentrione alla miseria e poi sperare di cavartela con la posizione anti immigrati. TROPPO COMODO, PUPINI. Senza contare che quello che dicono degli immigrati è quello che dicevano dei meridionali (con cui adesso vanno lingua in bocca). Tra altri ventanni saranno a fianco dei "musulmani onesti" contro gli alieni. MA VADANO A CAGARE
    Allora, dopo aver letto tutto questo manifesto della speranza e della mancata lucidità di giudizio, vorrei, eddai che continuo sempre con la stessa canzone.., farti capire CHE IL LAVORO NON E' UN GOVERNO CHE PUO' DARLO m il capitalismo imprenditore. Ma tu sembri non volerlo capire, quindi ti affideresti domani ai cinquestellici perché speri xche il lavoro lo sappiano creare. Scusa ma tu li hai guardati questi giovani figli di Grillo? Ma davvero tu affideresti il governo del Paese a Di Battista a Di Maio alla Lombardi alla Taverna a Fico a Crimi a Toninelli ecc.???? ma sei serio oppure ci dobbiamo sparare barzellette?
    Allora, se vuoi il lavoro, prenditela con chi potrebbe darlo e invece se ne va dall'Italia. Leggi qua

Le regioni che sono state più investite dalla fuga delle proprie aziende, verso l’estero, sono quelle del Nord. In Lombardia se ne contano 9.647, in Veneto 3.679 in Emilia Romagna 3.554 e in Piemonte 2.806. Messe tutte assieme costituiscono oltre il 72% del totale delle imprese che hanno lasciato il nostro Paese.
    da Il Fatto Quotidiano luglio 2016

Parliamo di 25 mila aziende, oggi, che se ne sono andate all'estero (poi però vengono in Italia a vendere i loro prodotti made in Italy) e un tale numero di aziende sai quanto lavoro hanno tolto all'Italia?

Tu parli come uno che ha antipatie da punire e simpatie da premiare, ma non è così che si dovrebbe pensare, in politica.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Allora, dopo aver letto tutto questo manifesto della speranza e della mancata lucidità di giudizio, vorrei, eddai che continuo sempre con la stessa canzone.., farti capire CHE IL LAVORO NON E' UN GOVERNO CHE PUO' DARLO m il capitalismo imprenditore. Ma tu sembri non volerlo capire, quindi ti affideresti domani ai cinquestellici perché speri xche il lavoro lo sappiano creare. Scusa ma tu li hai guardati questi giovani figli di Grillo? Ma davvero tu affideresti il governo del Paese a Di Battista a Di Maio alla Lombardi alla Taverna a Fico a Crimi a Toninelli ecc.???? ma sei serio oppure ci dobbiamo sparare barzellette?
    Allora, se vuoi il lavoro, prenditela con chi potrebbe darlo e invece se ne va dall'Italia. Leggi qua

Le regioni che sono state più investite dalla fuga delle proprie aziende, verso l’estero, sono quelle del Nord. In Lombardia se ne contano 9.647, in Veneto 3.679 in Emilia Romagna 3.554 e in Piemonte 2.806. Messe tutte assieme costituiscono oltre il 72% del totale delle imprese che hanno lasciato il nostro Paese.
    da Il Fatto Quotidiano luglio 2016

Parliamo di 25 mila aziende, oggi, che se ne sono andate all'estero (poi però vengono in Italia a vendere i loro prodotti made in Italy) e un tale numero di aziende sai quanto lavoro hanno tolto all'Italia?

Tu parli come uno che ha antipatie da punire e simpatie da premiare, ma non è così che si dovrebbe pensare, in politica.
    No scusa, ma secondo te perché se ne sono andate?
    So' Gonfu (cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,838
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ...
    si vede che anche alla serenità non c'é limite ... avrei giurato che non potesse esserci nulla di più sereno di un grullo a cui frega un cazzo di tutto quello non sia la sua idea fissa.
    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Se è per quello frega un cazzo anche di altre cose. Per esempio delle supercazzole di utenti monotematici e faziosi. Come te.
    chissà perchè non c'è un grullo in grado di capire l'italiano ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

chissà perchè non c'è un grullo in grado di capire l'italiano ...
    Perché non sei capace di scriverlo, evidentemente
    So' Gonfu (cit.)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

No scusa, ma secondo te perché se ne sono andate?
    io il perché lo so benissimo, ma credo sia tu a non saperlo. Prova a dirmelo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io il perché lo so benissimo, ma credo sia tu a non saperlo. Prova a dirmelo.
    Che fai, giochi alle domandine?!?
    So' Gonfu (cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,838
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Perché non sei capace di scriverlo, evidentemente
    improbabile ... dal momento che sono solo i grulli a non capirlo.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

improbabile ... dal momento che sono solo i grulli a non capirlo.
    Davvero?
    So' Gonfu (cit.)

email non funzionante
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,838
    Mentioned
    1799 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)

Davvero?

I I = Inutili Idiozie.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,197
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)