Originariamente Scritto da
Tyr
Quello che voi non capite (dall'altro della vostra supponenza snob - che mi ricorda molto i miei colleghi professori alle superiori) è che la gente che lavora in proprio non voterà persone che la hanno messa alla fame e si sono rivelate incapaci di risolvere qualunque problema. Per cui se anche Grillo si proclamasse duce, non gliene fregherebbe niente, purchè risolva i problemi (occupazione e legalità). Renzi secondo voi è democratico, anche se lo fosse è un democratico INCAPACE. Meglio un anti democratico competente che un democratico incapace. Ci possono essere molti dubbi sulla competenza di Grillo (e dei 5 stelle) MA NON CE NE SONO SULLA INCOMPETENZE E INCAPACITA' DI RENZI. Chi lavora in proprio vive secondo una semplice regola: se, con il mio lavoro, non ottengo risultati chiudo e muoio (perché non ho tutele), e tale regola la applica ai politici: ha risolto qualcosa Renzi? NO. Ha migliorato la situazione? NO. La situazione è peggiorata? SI. QUINDI RENZI VA MANDATO A CASA IN QUANTO INCAPACE.
Quali le alternative?
- Ex forze di destra (pdl, lega, fratelli d'Italia): il loro mandato (il loro "lavoro") era quello di tutelare soprattutto chi lavora in proprio, e impedire che venisse massacrato. LO HANNO FATTO? ASSOLUTAMENTE NO. QUINDI NON HANNO SVOLTO IL LORO LAVORO E QUINDI VANNO A CASA
Chi rimane? I 5 STELLE. SI VOTANO I 5 STELLE: PERCHE' NON VOTO INCAPACI. I 5 stelle non risolvono i problemi? Andranno a casa al prossimo giro. E andrà su una forza nuova che non sarà né pd né "pdl e company"
Le persone che lavorano in proprio, e sono perennemente a rischio, con la loro qualità di vita ridotta a pezzi, ragionano così, senza farsi seghe mentali, o discorsi filosofici sula democrazia. CHI HA RISOLTO ZERO PROBLEMI, ANZI LI HA AUMENTATI VA A CASA E IL MIGLIORAMENTO NON VIENE VALUTATO SULLA BASE DI STATISTICHE DEL CAZZO SECONDO CUI SE LAVORI UNA SETTIMANA AL MESE NON SEI DISOCCUPATO (PERCHE' QUESTE SONO CAZZATE), O SULLA BASE DEI "TWEET", MA SULLA BASE DELLA QUOTIDIANITA': "STO MEGLIO DI COME STAVO PRIMA"? NO: STO PEGGIO. ALLA FACCIA DELLE BALLE DI RENZI E DELLE SUE STATISTICHE DEL CAZZO. QUINDI: VA A CASA RENZI, E VA A CASA CHI, NON HA FATTO OPPOSIZIONE (PERCHE' FA ANCORA PIU' SCHIFO DI LUI).
Le persone sono molto pragmatiche e ragionano in questo modo. E vanno a votare in massa, perché ne hanno i coglioni pieni. Quindi andrete a casa: sia voi, sia Berlusconi e company e secondo me anche la Lega (e lo dico da ex tesserato), perché non puoi lasciare ridurre il settentrione alla miseria e poi sperare di cavartela con la posizione anti immigrati. TROPPO COMODO, PUPINI. Senza contare che quello che dicono degli immigrati è quello che dicevano dei meridionali (con cui adesso vanno lingua in bocca). Tra altri ventanni saranno a fianco dei "musulmani onesti" contro gli alieni. MA VADANO A CAGARE