al momento sono abbastanza deluso perchè alla fine come la giri la giri si finisce sempre con la prima repubblica:
630 seggi
ministri
onorevoli
presidente di camera
fiducie
C'è gente che veramente adora la cara vecchia prima repubblica e che è legata a ministeri, non c'è niente da fare
Tra l'altro questo gioco mi pare in contrasto con quello principale di @Ronnie che non voleva doppioni del suo gioco
Si tratta di un gioco dei ruoli mascherato
Fin che s fa dell'ucronia storica è un altro discorso, tra l'altro qui si inventa un futuro alla caxxo di cane, con maggioranze improbabili che scavalcano la minoranza, tanto chi se ne frega? è ucronia
Io sono convintissimo che si possa fare discussione politica senza giochi di ruoli, in modo molto piu' realistico ed efficace senza delle maggioranze che si arrampicano agli specchi e che fanno maggioranza e opposizione





