Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Italia 2017 - polemiche

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    @Candido @Astolfo ma guardate che se volete provare a mettere giù un altro gioco diverso da questo io e carter, che siamo i moderatori di questa sezione, ne saremmo felici. Potete crearlo e volendo poi potete anche partecipare ad entrambi i giochi o solo al vostro come preferite, non c'è nessuna rivalità fra i vari giochi proposti qui anzi tutto ciò che può arricchire e fa crescere il fantatermometro a noi fa solo piacere
    al momento sono abbastanza deluso perchè alla fine come la giri la giri si finisce sempre con la prima repubblica:

    630 seggi
    ministri
    onorevoli
    presidente di camera
    fiducie

    C'è gente che veramente adora la cara vecchia prima repubblica e che è legata a ministeri, non c'è niente da fare

    Tra l'altro questo gioco mi pare in contrasto con quello principale di @Ronnie che non voleva doppioni del suo gioco

    Si tratta di un gioco dei ruoli mascherato

    Fin che s fa dell'ucronia storica è un altro discorso, tra l'altro qui si inventa un futuro alla caxxo di cane, con maggioranze improbabili che scavalcano la minoranza, tanto chi se ne frega? è ucronia

    Io sono convintissimo che si possa fare discussione politica senza giochi di ruoli, in modo molto piu' realistico ed efficace senza delle maggioranze che si arrampicano agli specchi e che fanno maggioranza e opposizione

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia 2017 - il Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    al momento sono abbastanza deluso perchè alla fine come la giri la giri si finisce sempre con la prima repubblica:

    630 seggi
    ministri
    onorevoli
    presidente di camera
    fiducie

    C'è gente che veramente adora la cara vecchia prima repubblica e che è legata a ministeri, non c'è niente da fare

    Tra l'altro questo gioco mi pare in contrasto con quello principale di @Ronnie che non voleva doppioni del suo gioco

    Si tratta di un gioco dei ruoli mascherato

    Fin che s fa dell'ucronia storica è un altro discorso, tra l'altro qui si inventa un futuro alla caxxo di cane, con maggioranze improbabili che scavalcano la minoranza, tanto chi se ne frega? è ucronia

    Io sono convintissimo che si possa fare discussione politica senza giochi di ruoli, in modo molto piu' realistico ed efficace senza delle maggioranze che si arrampicano agli specchi e che fanno maggioranza e opposizione
    Temo tu soffra un po' di sindrome di Stoccolma, ti sei lamentato per mesi e anni di tutto e di tutti, adesso arrivi persino a taggare Ronnie perché non ne puoi fare a meno...viene da pensare che la lamentazione continua e peripatetica sia quella che ti realizza di più.

    Ti è stata data, dopo vittimismi innumerevoli, la possibilità di fare una simulazione ex novo: adesso cos'è, ti sei stancato del giocattolo e lo abbandoni mandando all'ammasso una sezione creata appositamente per la tua proposta? Gestirla e far andare avanti il gioco non è soddisfacente come lamentarsi con l'eterno ritorno dell'uguale da qualche altra parte?

    Queste cose sono semplicemente RIDICOLE, sarebbe anche ora di finirla di fare i piagnoni a destra e sinistra, se non ti piace una cosa non farla, punto. Hai una intera sezione che stai abbandonando a sé stessa, dedicatici e lascia in pace gli altri, senza fare la polemista da Forum ( il programma) che cerca di creare polemiche taggando altri utenti.

    Della discussione politica non hai naturalmente capito niente, sei sclerato improvvisamente rigurgitando argomenti copiaincolla.

    Tutte volte mi costringi a risponderti, ma dopo un po' le cose bisogna dirle sennò vuol dire che ci prendi sempre tutti in giro.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia 2017 - il Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Gdem88 Visualizza Messaggio
    Temo tu soffra un po' di sindrome di Stoccolma, ti sei lamentato per mesi e anni di tutto e di tutti, adesso arrivi persino a taggare Ronnie perché non ne puoi fare a meno...viene da pensare che la lamentazione continua e peripatetica sia quella che ti realizza di più.

    Ti è stata data, dopo vittimismi innumerevoli, la possibilità di fare una simulazione ex novo: adesso cos'è, ti sei stancato del giocattolo e lo abbandoni mandando all'ammasso una sezione creata appositamente per la tua proposta? Gestirla e far andare avanti il gioco non è soddisfacente come lamentarsi con l'eterno ritorno dell'uguale da qualche altra parte?

    Queste cose sono semplicemente RIDICOLE, sarebbe anche ora di finirla di fare i piagnoni a destra e sinistra, se non ti piace una cosa non farla, punto. Hai una intera sezione che stai abbandonando a sé stessa, dedicatici e lascia in pace gli altri, senza fare la polemista da Forum ( il programma) che cerca di creare polemiche taggando altri utenti.
    invece di parlare di sindromi di Stoccolma e di malattie mentali pensa alla tua maggioranza che ne spara di tutte e di piu' da tutte le parti, senza un minimo d'ordine e di coerenza (per fortuna che si sono calmati col week end) e vedo che che nemmeno tu, vecchio vizio, non smetti di scendere sul piano della demenza mentale, come facevano i grandi padri del marxismo, contro i loro avversari

    Comunque divertiti se il tuo modello è la vecchia e cara defunta prima repubblica

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Jun 2011
    Messaggi
    17,120
     Likes dati
    1,798
     Like avuti
    3,514
    Mentioned
    454 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia 2017 - il Parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    invece di parlare di sindromi di Stoccolma e di malattie mentali pensa alla tua maggioranza che ne spara di tutte e di piu' da tutte le parti, senza un minimo d'ordine e di coerenza (per fortuna che si sono clamati col week end) e vedo che che nemmeno tu, vecchio vizio, non smetti di scendere sul piano della demenza mentale, come facevano i grandi padri del marxismo, con i loro avversari

    Comunque divertiti
    Io ti do del polemico piagnone inutilmente ripetitivo, non del demente...sono cose diverse. Anche qui, se tu hai rancori con altri che devi tirare fuori ogni volta che racconti la pappardella non è colpa mia, chiarisciti con chi anni fa ti definì così senza ritirare fuori la pappardella ogni volta.

    Sulla maggioranza, come dicevo, semplicemente passi più tempo a lamentarti che a capire...oppure sei in malafede e punto.

    E' chiaro come il sole che in un sistema proporzionale la maggioranza è variopinta, ed è chiaro come il sole che la maggioranza ha anime diverse. Questo non implica che non si possa tentare una sintesi, cosa che il governo al suo interno fa con gli strumenti a disposizione ( non siamo sintonizzati h24 in videoconferenza), anche lanciando proposte che evidentemente a te non interessa discutere...ma poi a te la simulazione non piace, quindi perché devi rovinare sempre le cose agli altri mettendoti sempre in mostra con la lamentazione peripatetica su quanto sei Don Chisciotte, sulla prima repubblica, bla bla bla bla?

    Mi rifiuto di far girare tutto il thread attorno a te e alle tue lamentazioni: se ti vuoi aggregare alla simulazione per come è nata e quindi come ucronia aggregati, sennò lasciaci in pace e vai a gestire la tua sezione.
    «Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Italia 2017 - polemiche

    Spazio per le polemiche di Italia 2017.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Italia 2017 - il Parlamento

    che noiosi questi giochi di ruolo, che perdita di tempo, beati coloro a cui piacciono, coi nomi inventati...

 

 

Discussioni Simili

  1. Italia 2017 - il Governo
    Di carter nel forum FantaTermometro
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 03-02-17, 16:41
  2. Italia 2017 - il Parlamento
    Di carter nel forum FantaTermometro
    Risposte: 422
    Ultimo Messaggio: 02-02-17, 18:39
  3. Italia 2017 - le elezioni
    Di carter nel forum FantaTermometro
    Risposte: 508
    Ultimo Messaggio: 01-01-17, 10:37
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-11-16, 01:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito