#MakeWaterGoldAgain


#MakeWaterGoldAgain


Comunque io sono felicissimo che gli USA saranno governati da un pagliaccio!
Non fraintendetemi.
E' la tipica fotografia di un impero morente. La stessa cosa accadde con Babilonia, l'Impero Romano, ecc.




Pensavo più a qualcosa del tipo "con tutte le ingerenze e quant'altro questo quì non può diventare presidente", una specie di colpo di stato con pretesti di legalità... solo che ovviamente alla democrazia USA a quel punto non ci crederebbe più nessuno.
Secondo me il significato del video di apertura del thread è quello: se impediscono a trump di diventare presidente allora è chiaro a tutti che democrazia e libertà sono morte
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Si le bufale riprese dai siti satirici tipo lercio, oramai i piddini d'oltreoceano si attaccano a quelle.
Ma anche se fosse, molto meglio che obama e tutti i suoi predecessori si fossero strafogati di piscio merda e vodka piuttosto che combinare i casini che hanno fatto in medio oriente tra invasioni dell'iraq bombardamenti della libia e creazione dell'isis
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma secondo voi il Messico pagherà davvero il muro con gli USA come richiesto da Sua Eccellenza?


Ho i miei dubbi. Tuttavia se c'è di mezzo qualche altra condizione economica favorevole al messico potrebbe anche essere
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




#MakeSavonaRottoAgain

