sono quasi certo di avere origini spagnole, mi hanno fatto notare che nonostante sia un po cesso (bardem esempio o beniciodel toro) provoco e riesco a piacere. una volta ci ha provato una di 45 anni non proprio piacentissima ma passabile.. io cho 30 anni. Le femmine tendono a premiare la PULIZIA ESTREMA E RIGORE NELLA TENUTA COMPLESSIVA non lavoro e ho tempo da perdere per ste cose ma a dir il vero, chissa che volevano sti qui.. forse solo fare gli stronzi o ne volevano davvero? sto con la testa imbarlata e inizio ad avere paura di stupreggiamenti il tizio era paragonabile a me quindi non subito un tom yorke dei radiohead.. panza? si non sono magro 180 98kg.. qui sto facendo il possibile ma sto messo bene perchè mi diverte conciarmi bene.. lo faccio per divertimento mio. non puzzo perchè mangio ormai quasi solo vegetali e bevo vari infusi che mi hanno sistemato il fisico e annientato i radicali liberi do molto nell'occhio perchè su 100 10 fanno quello che faccio io. ma dove si è sentito che le femminne vogiono panzoni e puzzoni? anzi a me risulta il contrario (da quando sto sistemato mi sorridono quasi tutte) semmai questa categoria invece va sempre forte negli ambienti omosess. dove uomini lasciati abbastanza andare sono preferiti vedi freddi mercury.. a dire il vero secondo me ci sono lesbi e gay di ogni genere dal tipo alla justin bibier al stallone non penso ci sia una categoria, te lo possono confermare in tanti. INQUIRENTE????? io sono una inevitabile via di mezzo perchè SONO FATTO così. coi maschi comunque non ci vado. e comunque gran maleducati e ora sti vampiri psichici mi hanno scemunito vaff.. ma che volevano? secondo me sfottere e dirmi che ero io ad apparire dell'altra sponda.
erano da menare?
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

solo in italia siete messi così male.. se voglio un uomo me lo vado a cercare nei luoghi appositi LGBT CENTER e simili.. non in giro a cazzo. rompendo le palle ma sti qui secondo me erano etero che volevano rompere la minchia a me dandomi dell'effeminato (in effetti ultimamente sto esagerando ma se non facessi così sarei un bel cesso).
the vari specie quello verde. ho detto infusi così per dire..

a me dicono che se sembri un terun ti menano neonazi da quelle parti.. specie svezia.. pure li anche serbia c'è da stare molto attenti perchè ti fanno uscire il sangue.. quindi invece tutti luoghi comuni? si so che le FEMMINE semmai si propongono offrendo drink cosa IMPOSSIBILE in italia (voi lo chiamate melanzanismo mi pare)
poi ho sta giacca da quando avevo 24 anni che continuo ad usare perchè in giro ce solo roba da deficenti con tasche sulle spalle o di lato faccio male devo sbarazzarmene non è da fighi? boh a dire il vero vesto a random e quasi fortuna che trovi qualcosa.. c'è una moria in giro vergognosa..

si ma a me hanno infastidito
vi spego meglio stavo con la testa altrove e volevo entrare e non ero sulle difensive nichiliste e senza sentimenti e sataniche solite mie che tengo io in pole stile schumacher a monaco e chiedevo aiuto soffocato anche dalla calca (avevo fatto i 160 sugli assi e stavo agitato) e avevo il cuore aperto poi sta cocacola che ci inzuppo' tutti e qui altro "ma che minchiaaaaaaa?!?!" e poi sto qui che se ne esce con una frase infame TU LI PIACI AL MIO AMICO, tu piaci al mio amico ce l'ho ancora in testa cazzo. maleducati cazzari. punto. in fila all'uci cinemas poi.. vaffff secondo me volevano fare gli stronzi e dirmi che ero io buono solo a piacere a uomini e non a femmine. oppure ne volevano? guarda vaffanculo cazzo. sti hacker psichici.. ho vissuto un passato di questo genere di prese per il culo perchè mio padre non mi ha mai iniziato alla violenza e a mandare affanculo. comuqnue alla fine rogue one mi è piaciuto molto lostesso tiè.

http://imgarcade.com/1/pea-coat-men-scarf/ vesto tipo così