Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    sciarpa bianca annodata essere calamita per uomini soli con pene arrapato

10 modi per annodare la sciarpa con stile | GAY.tv

mio amico @Uganda potere dare consigli

ma quali essere infusi che dare te bellezza da ricchione?
    tu esere diventato fru' fru' brother ? tu chiede a marinobuia , lui haber tute le informazioni che tu chiede . ma tu no dare lui numero di telefono .

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma l'uomo ha da puzzà e da panzà, mica da fare le cure per diventare bello. Tu puzzi? No; hai la panza? No, e allora non lamentarti se gli stranieri ci provano

sono quasi certo di avere origini spagnole, mi hanno fatto notare che nonostante sia un po cesso (bardem esempio o beniciodel toro) provoco e riesco a piacere. una volta ci ha provato una di 45 anni non proprio piacentissima ma passabile.. io cho 30 anni. Le femmine tendono a premiare la PULIZIA ESTREMA E RIGORE NELLA TENUTA COMPLESSIVA non lavoro e ho tempo da perdere per ste cose ma a dir il vero, chissa che volevano sti qui.. forse solo fare gli stronzi o ne volevano davvero? sto con la testa imbarlata e inizio ad avere paura di stupreggiamenti il tizio era paragonabile a me quindi non subito un tom yorke dei radiohead.. panza? si non sono magro 180 98kg.. qui sto facendo il possibile ma sto messo bene perchè mi diverte conciarmi bene.. lo faccio per divertimento mio. non puzzo perchè mangio ormai quasi solo vegetali e bevo vari infusi che mi hanno sistemato il fisico e annientato i radicali liberi do molto nell'occhio perchè su 100 10 fanno quello che faccio io. ma dove si è sentito che le femminne vogiono panzoni e puzzoni? anzi a me risulta il contrario (da quando sto sistemato mi sorridono quasi tutte) semmai questa categoria invece va sempre forte negli ambienti omosess. dove uomini lasciati abbastanza andare sono preferiti vedi freddi mercury.. a dire il vero secondo me ci sono lesbi e gay di ogni genere dal tipo alla justin bibier al stallone non penso ci sia una categoria, te lo possono confermare in tanti. INQUIRENTE????? io sono una inevitabile via di mezzo perchè SONO FATTO così. coi maschi comunque non ci vado. e comunque gran maleducati e ora sti vampiri psichici mi hanno scemunito vaff.. ma che volevano? secondo me sfottere e dirmi che ero io ad apparire dell'altra sponda.

erano da menare?
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Forumista
     Likes dati
    135
     Like avuti
    257
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    sono quasi certo di avere origini spagnole, mi hanno fatto notare che nonostante sia un po cesso (bardem esempio o beniciodel toro) provoco e riesco a piacere. una volta ci ha provato una di 45 anni non proprio piacentissima ma passabile.. io cho 30 anni. Le femmine tendono a premiare la PULIZIA ESTREMA E RIGORE NELLA TENUTA COMPLESSIVA non lavoro e ho tempo da perdere per ste cose ma a dir il vero, chissa che volevano sti qui.. forse solo fare gli stronzi o ne volevano davvero? sto con la testa imbarlata e inizio ad avere paura di stupreggiamenti il tizio era paragonabile a me quindi non subito un tom yorke dei radiohead.. panza? si non sono magro 180 98kg.. qui sto facendo il possibile ma sto messo bene perchè mi diverte conciarmi bene.. lo faccio per divertimento mio. non puzzo perchè mangio ormai quasi solo vegetali e bevo vari infusi che mi hanno sistemato il fisico e annientato i radicali liberi do molto nell'occhio perchè su 100 10 fanno quello che faccio io. ma dove si è sentito che le femminne vogiono panzoni e puzzoni? anzi a me risulta il contrario (da quando sto sistemato mi sorridono quasi tutte) semmai questa categoria invece va sempre forte negli ambienti omosess. dove uomini lasciati abbastanza andare sono preferiti vedi freddi mercury.. a dire il vero secondo me ci sono lesbi e gay di ogni genere dal tipo alla justin bibier al stallone non penso ci sia una categoria, te lo possono confermare in tanti. INQUIRENTE????? io sono una inevitabile via di mezzo perchè SONO FATTO così. coi maschi comunque non ci vado. e comunque gran maleducati e ora sti vampiri psichici mi hanno scemunito vaff.. ma che volevano? secondo me sfottere e dirmi che ero io ad apparire dell'altra sponda.

erano da menare?
    tu piace vestire da donna , brother ?

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    prima vai a vedere film per ricchioni e poi ti lamenti
    è stato un gran film che si collegava alla nuova speranza in sala era stracolma c'era chiunque e sti 2 erano a vedere un altro film non rogue one.

fanculo ce li ho avuti in testa per tutta la durata del film..
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    sciarpa bianca annodata essere calamita per uomini soli con pene arrapato

10 modi per annodare la sciarpa con stile | GAY.tv

mio amico @Uganda potere dare consigli

ma quali essere infusi che dare te bellezza da ricchione?

solo in italia siete messi così male.. se voglio un uomo me lo vado a cercare nei luoghi appositi LGBT CENTER e simili.. non in giro a cazzo. rompendo le palle ma sti qui secondo me erano etero che volevano rompere la minchia a me dandomi dell'effeminato (in effetti ultimamente sto esagerando ma se non facessi così sarei un bel cesso).

the vari specie quello verde. ho detto infusi così per dire..

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Lucavanni, se vai a Copenhagen vestito col Parka grigio non fai 200 metri che un biondo vichingo ventenne ti fa una proposta di prendere un drink con te, il tipo un po' mediterraneo piace moltissimo, soprattutto se sei un po' alto, perchè li' viaggiano sul 1,85-1,90, ho vissuto li' qualche mese e di abbordamenti stradali ne vedevo molti, soprattutto d'inverno col freddo

Li va molto il Parka Helly Hamsen, con la bandiera norvegese sulla manica, l'ho ricevuto come regalo della ditta per l'impegno

a me dicono che se sembri un terun ti menano neonazi da quelle parti.. specie svezia.. pure li anche serbia c'è da stare molto attenti perchè ti fanno uscire il sangue.. quindi invece tutti luoghi comuni? si so che le FEMMINE semmai si propongono offrendo drink cosa IMPOSSIBILE in italia (voi lo chiamate melanzanismo mi pare)

poi ho sta giacca da quando avevo 24 anni che continuo ad usare perchè in giro ce solo roba da deficenti con tasche sulle spalle o di lato faccio male devo sbarazzarmene non è da fighi? boh a dire il vero vesto a random e quasi fortuna che trovi qualcosa.. c'è una moria in giro vergognosa..

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove sia la tragedia. Anche io sono timido e mi è capitato di ricevere corteggiamenti non voluti da ragazze o ragazzi, declino gentilmente, magari mi agito un po' se sono insistenti, ma la chiudo là .

si ma a me hanno infastidito

vi spego meglio stavo con la testa altrove e volevo entrare e non ero sulle difensive nichiliste e senza sentimenti e sataniche solite mie che tengo io in pole stile schumacher a monaco e chiedevo aiuto soffocato anche dalla calca (avevo fatto i 160 sugli assi e stavo agitato) e avevo il cuore aperto poi sta cocacola che ci inzuppo' tutti e qui altro "ma che minchiaaaaaaa?!?!" e poi sto qui che se ne esce con una frase infame TU LI PIACI AL MIO AMICO, tu piaci al mio amico ce l'ho ancora in testa cazzo. maleducati cazzari. punto. in fila all'uci cinemas poi.. vaffff secondo me volevano fare gli stronzi e dirmi che ero io buono solo a piacere a uomini e non a femmine. oppure ne volevano? guarda vaffanculo cazzo. sti hacker psichici.. ho vissuto un passato di questo genere di prese per il culo perchè mio padre non mi ha mai iniziato alla violenza e a mandare affanculo. comuqnue alla fine rogue one mi è piaciuto molto lostesso tiè.

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    si ma a me hanno infastidito

vi spego meglio stavo con la testa altrove e volevo entrare e non ero sulle difensive nichiliste e senza sentimenti e sataniche solite mie che tengo io in pole stile schumacher a monaco e chiedevo aiuto soffocato anche dalla calca (avevo fatto i 160 sugli assi e stavo agitato) e avevo il cuore aperto poi sta cocacola che ci inzuppo' tutti e qui altro "ma che minchiaaaaaaa?!?!" e poi sto qui che se ne esce con una frase infame TU LI PIACI AL MIO AMICO, tu piaci al mio amico ce l'ho ancora in testa cazzo. maleducati cazzari. punto. in fila all'uci cinemas poi.. vaffff secondo me volevano fare gli stronzi e dirmi che ero io buono solo a piacere a uomini e non a femmine. oppure ne volevano? guarda vaffanculo cazzo. sti hacker psichici.. ho vissuto un passato di questo genere di prese per il culo perchè mio padre non mi ha mai iniziato alla violenza e a mandare affanculo. comuqnue alla fine rogue one mi è piaciuto molto lostesso tiè.
    Dai, un respiro e passa tutto. Tanto ora sono lontani quei due, no ?
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    La prossima volta vai al cesso e fatti mettere o pesc a culo.

minchia ma davvero c'è qualcuno a cui piace questa pratica per me è inconcepibile.
    ecco secondo me volevano sfottermi per questo pensando che a me piace sta cosa.

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Uganda Visualizza Messaggio
    tu piace vestire da donna , brother ?
    http://imgarcade.com/1/pea-coat-men-scarf/ vesto tipo così

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima