Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
    Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Re: Non sono fatto per la razza umana

Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    a me dicono che se sembri un terun ti menano neonazi da quelle parti.. specie svezia.. pure li anche serbia c'è da stare molto attenti perchè ti fanno uscire il sangue.. quindi invece tutti luoghi comuni? si so che le FEMMINE semmai si propongono offrendo drink cosa IMPOSSIBILE in italia (voi lo chiamate melanzanismo mi pare)

poi ho sta giacca da quando avevo 24 anni che continuo ad usare perchè in giro ce solo roba da deficenti con tasche sulle spalle o di lato faccio male devo sbarazzarmene non è da fighi? boh a dire il vero vesto a random e quasi fortuna che trovi qualcosa.. c'è una moria in giro vergognosa..
    Neonazi in Scandinavia non ne ho mai visti, anzi la città da una sensazione di sicurezza che non ho mai trovato altrove, molte ragazze sole la notte nella metro

Forumista esperto
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    Neonazi in Scandinavia non ne ho mai visti, anzi la città da una sensazione di sicurezza che non ho mai trovato altrove, molte ragazze sole la notte nella metro

CarA

meno male, così quando andremo non correremo rischi e potremo passeggiare mano nella mano.

Complimenti che sei diventato Moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    spiegami cosa devo fare per diventare tuo amico
    in RL sono molto antipatico haha ma ho scritto questo post anche per ridere di sta storia..
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

Complimenti che sei diventato Moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma non del fondoscala

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

poi ho sta giacca da quando avevo 24 anni che continuo ad usare perchè in giro ce solo roba da deficenti con tasche sulle spalle o di lato faccio male devo sbarazzarmene non è da fighi? boh a dire il vero vesto a random e quasi fortuna che trovi qualcosa.. c'è una moria in giro vergognosa..
    quindi sei magro, non hai preso peso da quando avevi 24 anni? Magari 24 anni li hai compiuti da poco

email non funzionante
     Likes dati
    1,067
     Like avuti
    2,741
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

- star wars rogue one
    - sogghignare con faccia simile alla tipa di salvini
    - cosmesi bio e vegan e infusi vari
    - pantaloni slim fit
    - https://mosaic01.ztat.net/vgs/media/...A0H-C11@10.jpg
    - sciarpa di buon materiale ben annodata e bianca
    - non puzzo
    - mangio ormai quasi solo vegetali
    - bevo vari infusi
    - radicali liberi
    Vabbè, praticamente ti mancava solo la spilla con la bandierina arcobaleno.

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

sono quasi certo di avere origini spagnole, mi hanno fatto notare che nonostante sia un po cesso (bardem esempio o beniciodel toro) provoco e riesco a piacere. una volta ci ha provato una di 45 anni non proprio piacentissima ma passabile.. io cho 30 anni. Le femmine tendono a premiare la PULIZIA ESTREMA E RIGORE NELLA TENUTA COMPLESSIVA non lavoro e ho tempo da perdere per ste cose ma a dir il vero, chissa che volevano sti qui.. forse solo fare gli stronzi o ne volevano davvero? sto con la testa imbarlata e inizio ad avere paura di stupreggiamenti il tizio era paragonabile a me quindi non subito un tom yorke dei radiohead.. panza? si non sono magro 180 98kg.. qui sto facendo il possibile ma sto messo bene perchè mi diverte conciarmi bene.. lo faccio per divertimento mio. non puzzo perchè mangio ormai quasi solo vegetali e bevo vari infusi che mi hanno sistemato il fisico e annientato i radicali liberi do molto nell'occhio perchè su 100 10 fanno quello che faccio io. ma dove si è sentito che le femminne vogiono panzoni e puzzoni? anzi a me risulta il contrario (da quando sto sistemato mi sorridono quasi tutte) semmai questa categoria invece va sempre forte negli ambienti omosess. dove uomini lasciati abbastanza andare sono preferiti vedi freddi mercury.. a dire il vero secondo me ci sono lesbi e gay di ogni genere dal tipo alla justin bibier al stallone non penso ci sia una categoria, te lo possono confermare in tanti. INQUIRENTE????? io sono una inevitabile via di mezzo perchè SONO FATTO così. coi maschi comunque non ci vado. e comunque gran maleducati e ora sti vampiri psichici mi hanno scemunito vaff.. ma che volevano? secondo me sfottere e dirmi che ero io ad apparire dell'altra sponda.

erano da menare?
    interessante questa teoria dei radicali liberi, ma in che modo fanno male e come si fa per evitarli

Leggenda
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

per avere 30 anni sei ben portante alla tua età ero abbastanza normale, 82-83 chili poi a 32 il matrimonio e li' è stato difficile arginare l'aumento del peso, ci provo

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    interessante questa teoria dei radicali liberi, ma in che modo fanno male e come si fa per evitarli
    Gli antiossidanti si trovano in quantità variabili nei cibi quali ortaggi, frutti, cereali, legumi e noci. Alcuni antiossidanti come licopene e acido ascorbico possono essere distrutti da un lungo stoccaggio o da una cottura prolungata.[164][165] Altri composti antiossidanti sono più stabili, come i polifenoli antiossidanti nei cibi come frumento e tè.[166][167] In generale, i cibi lavorati contengono meno antiossidanti di quelli freschi o non cucinati, poiché i processi di preparazione possono esporre il cibo all'O2.[168]
    Composti antiossidanti Cibi che contengono alti livelli di questi antiossidanti[144][169]
    Vitamina C (acido ascorbico) Frutta e verdura
    Vitamina E (tocoferoli, tocotrienoli) Oli vegetali
    Antiossidanti polifenolici (resveratrolo, flavonoidi) , caffè, soia, origano, frutta, olio di oliva, cioccolato fondente con cacao amaro e vino rosso.
    Carotenoidi (licopene, carotene) Frutta e verdura

fai conto che chi è vegan mangia SOLO sta roba. Paul McCartney vedi come sta.. pure la hack lo era.. e mi pare pure la montalcini.. poi c'è tutto il discorso dell'acidosi e acqua e limone di mattina io faccio 1 bottiglia 3 limoni poi 1 bicchiere tt le mattine crea alcalinizzazione cellulare resettando il fisico sistemando anche a livello gastrico l carne mi pare sia acida quindi invecchi prima e danneggia il fisico. è acido pure il limone ma quando metabolizzato caccia una botta alcalinizzante totale. poi Video Le Iene: TOFFA: Con una dieta ci si può disintossicare dai metalli pesanti? - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND e Video Le Iene: TOFFA: Una dieta che allunga la vita - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND qualcosa fanno sicuro. io la carne l'ho quasi mollata del tutto pero' ho qualche problema a livello intestinale forse troppa roba integrale e troppo fai da te.. andate da una professionista a farvela fare..

http://www.my-personaltrainer.it/sal...li-liberi.html
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

PARLAMENTO=ALITALIA404
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cani Sciolti Visualizza Messaggio
    Vabbè, praticamente ti mancava solo la spilla con la bandierina arcobaleno.
    goditi aciacchi da 80 enne a 50 anni mangiando cazzate e uno stile di vita da handicappato alpha.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima