ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

per avere 30 anni sei ben portante alla tua età ero abbastanza normale, 82-83 chili poi a 32 il matrimonio e li' è stato difficile arginare l'aumento del peso, ci provo

Gli antiossidanti si trovano in quantità variabili nei cibi quali ortaggi, frutti, cereali, legumi e noci. Alcuni antiossidanti come licopene e acido ascorbico possono essere distrutti da un lungo stoccaggio o da una cottura prolungata.[164][165] Altri composti antiossidanti sono più stabili, come i polifenoli antiossidanti nei cibi come frumento e tè.[166][167] In generale, i cibi lavorati contengono meno antiossidanti di quelli freschi o non cucinati, poiché i processi di preparazione possono esporre il cibo all'O2.[168]
Composti antiossidanti Cibi che contengono alti livelli di questi antiossidanti[144][169] Vitamina C (acido ascorbico) Frutta e verdura Vitamina E (tocoferoli, tocotrienoli) Oli vegetali Antiossidanti polifenolici (resveratrolo, flavonoidi) Tè, caffè, soia, origano, frutta, olio di oliva, cioccolato fondente con cacao amaro e vino rosso. Carotenoidi (licopene, carotene) Frutta e verdura
fai conto che chi è vegan mangia SOLO sta roba. Paul McCartney vedi come sta.. pure la hack lo era.. e mi pare pure la montalcini.. poi c'è tutto il discorso dell'acidosi e acqua e limone di mattina io faccio 1 bottiglia 3 limoni poi 1 bicchiere tt le mattine crea alcalinizzazione cellulare resettando il fisico sistemando anche a livello gastrico l carne mi pare sia acida quindi invecchi prima e danneggia il fisico. è acido pure il limone ma quando metabolizzato caccia una botta alcalinizzante totale. poi Video Le Iene: TOFFA: Con una dieta ci si può disintossicare dai metalli pesanti? - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND e Video Le Iene: TOFFA: Una dieta che allunga la vita - I SERVIZI | MEDIASET ON DEMAND qualcosa fanno sicuro. io la carne l'ho quasi mollata del tutto pero' ho qualche problema a livello intestinale forse troppa roba integrale e troppo fai da te.. andate da una professionista a farvela fare..
http://www.my-personaltrainer.it/sal...li-liberi.html
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID