













Il trapianto forse va bene per chi ha perso pochi capelli, inoltre credo che costi un sacco e abbia diverse rotture di scatole post intervento.
La cosa positiva è che sembra che vi sia un tasso di caduta molto basso dei capelli trapiantati.
Però secondo me dopo una certa età sticazzi, uno si rasa e ciao.


senza è meglio si cioè, visto che "decadono" tanto vale farsi piacere la zucchina pelata.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


io usare candeggina ed essersi sfoltiti molto