Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 403
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La lega e' un cancro!!!!!!!!!!

Carlo nord italia scrive!!...."Sono razzista verso tanti italiani nati qui in Italia , (che vivono al sud , al nord o al centro) che sono così malmessi culturalmente da non immaginare quali danni essi provocano solo vivendo in italia .
    Da democratico quale sono , questi sono i grandi dubbi e pericoli della democrazia , cioè dare possibilità di voto a questi anormali a queste mezze calzette, che dovrebbero solo essere sottomessi"

Anche a me fa effetto questa frase,"culturalmente malmessi che dovrebbero essere sottomessi"...SOLO un FASCISTA può scrivere una tale schifezza, e vorrei non averla mai letta, non credo che in italia possono esistere uomini di tale bassa cultura e levatura politica, ma questa non è nemmeno populismo!!!, questa è farneticazione pura proveniente da una forma di rabbia e di frustrazione congenita.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio
    Carlo nord italia scrive!!...."Sono razzista verso tanti italiani nati qui in Italia , (che vivono al sud , al nord o al centro) che sono così malmessi culturalmente da non immaginare quali danni essi provocano solo vivendo in italia .
    Da democratico quale sono , questi sono i grandi dubbi e pericoli della democrazia , cioè dare possibilità di voto a questi anormali a queste mezze calzette, che dovrebbero solo essere sottomessi"

Anche a me fa effetto questa frase,"culturalmente malmessi che dovrebbero essere sottomessi"...SOLO un FASCISTA può scrivere una tale schifezza, e vorrei non averla mai letta, non credo che in italia possono esistere uomini di tale bassa cultura e levatura politica, ma questa non è nemmeno populismo!!!, questa è farneticazione pura proveniente da una forma di rabbia e di frustrazione congenita.

Spero avrai notato che ha scritto anche "DA DEMOCRATICO QUALE SONO".

Sarò sicuramente arretrato, ma la democrazia me la ricordavo leggermente diversa.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio

siete un cancro, una vergogna per questo paese , per chi lo ama e chi fa fatica ogni giorno ad andare avanti. Miliardi buttati , malamministrazione, disoccupazione,emigrazione dei nostri giovani , produzione ferma, debito pubblico fuori controllo, insicurezza, sporcizia.
    E mi fermo qui.
    Tutti voi siete una jattura, e non mollate l'osso.
    Solo degli idioti congeniti non si accorgono dei danni che commettete...irreparabili.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Capito?....Solo degli idioti congeniti non si accorgono dei danni che commettete...irreparabili.....come dire: tot milioni che votano a sinistra...sono idioti!!!!..e tu? dove ti collochi?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Capito?....Solo degli idioti congeniti non si accorgono dei danni che commettete...irreparabili.....come dire: tot milioni che votano a sinistra...sono idioti!!!!..e tu? dove ti collochi?

Si colloca tra coloro che si riempiono la bocca delle eccellenze italiane e dopo si vanta della propria automobile tedesca.

Si colloca tra coloro che rivendicano la propria sovranità personale e dopo riconosce che l'autovettura di cui sopra non l'ha scelta lui ma la sua femmina.

Si colloca tra coloro che condannano ferocemente tutti coloro che cambiano bandiera senza mantenere gli impegni presi e dopo da berlusconiano accanito diventa un altrettanto accanito salviniano.

Si colloca tra coloro che vomitano quotidianamente veleno sui negri e dopo va a scoparsi una ragazza di colore.

Si colloca tra quelli che piangono per gli italiani disoccupati e dopo va a vantarsi di vivere di rendita perché non è mai riuscito ad affrontare una qualsiasi attività professionale o imprenditoriale.

Si colloca tra coloro che sputano sui vigliacchi che non affrontano i nemici (islamici, negri, latinos, comunisti) all'ultimo sangue e dopo giustificano il padre che è andato a nascondersi per non affrontare i partigiani.

Si colloca tra coloro che danno del ladro a chi vede gratuitamente i programmi mediaset e dopo giustifica il sottrarre risorse pubbliche per i propri bisogni personali da parte del pelato finito appeso a testa in giù.

Naturalmente quanto sopra esposto è solo frutto della mia fantasia, almeno così dichiarerà il nostro buffo amico.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Voglio aggiungere l'ultima cosa a voi cosiddetti di sinistra che noi reputiamo il vero tumore di questo sfortunato paese.
    State creando i podromi della guerra civile .
    Io scrivo e ve lo dico, ma milioni di persone lo pensano...i social sono pieni dirabbia verso di voi , i vostri governanti, le vostre utopie.
    Non si tratta di vedere un problema o una realtà da due punti di vista opposti, no...qui si tratta del destino della nostra Patria , della nostra civiltà .
    L'immigrazione che sponsorizzate produrrà ( e ha già prodotto) danni irreparabili e la colpa è solo vostra , del vostro merd.so partito , delle vostre stupide e insulse idee.
    State distruggendo tutto e questo produce odio , potente , viscerale .
    Io, da democratico ne ho sentore , è un pericolo gravissimo che si sta abbattendo.

Ecco perchè mi ritengo razzista con voi , con il vostro veder le cose , frutto di una cultura dissociata , distruttiva.

E poi quando succederà il crollo totale , non dite che non vi abbiamo avvertito.
    Fortunatamente tra le nebbie del vostro insulso modo di vedere, qualcuno prende coscienza , come Minniti... forse , ma la massa , la massa di sinistra è buona solo per essere guidata come pecore.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Si colloca tra quelli che negano l'olocausto, i nazisti di Hitler e le leggi razziali del 1938 di Mussolini, si colloca tra coloro che negano tutto quello che gli fa comodo, si colloca tra coloro che dicono che i partigiani italiani erano degli assassini, ma non parlano mai dei partigiani Francesi,Spagnoli, si colloca tra quelli che dicono che gli Anglo-Americani nella seconda guerra mondiale, si dovevano fare i cazzi loro, e che sono degli impiccioni, insomma un ipocrita di rara e persistente ignominia.

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,567
     Like avuti
    9,478
    Mentioned
    512 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Voglio aggiungere l'ultima cosa a voi cosiddetti di sinistra che noi reputiamo il vero tumore di questo sfortunato paese.
    Io scrivo e ve lo dico, ma milioni di persone lo pensano...i social sono pieni dirabbia verso di voi , i vostri governanti, le vostre utopie.
    Non si tratta di vedere un problema o una realtà da due punti di vista opposti, no...qui si tratta del destino della nostra Patria , della nostra civiltà .
    L'immigrazione che sponsorizzate produrrà ( e ha già prodotto) danni irreparabili e la colpa è solo vostra , del vostro merd.so partito , delle vostre stupide e insulse idee.
    Io, da democratico ne ho sentore , è un pericolo gravissimo che si sta abbattendo.

Ecco perchè mi ritengo razzista con voi , con il vostro veder le cose , frutto di una cultura dissociata , distruttiva.

E poi quando succederà il crollo totale , non dite che non vi abbiamo avvertito.
    Fortunatamente tra le nebbie del vostro insulso modo di vedere, qualcuno prende coscienza , come Minniti... forse , ma la massa , la massa di sinistra è buona solo per essere guidata come pecore.
    Gli italiani, alla fine non avranno le viscerali reazioni che immagini (o auspichi) tu. Credo si accontenteranno di votare sempre di meno, esprimendo in quel modo la loro (inutile) protesta, demotivati anche da altre e ben più pressanti cause (disoccupazione e tasse in primis).
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio

Abbi pietà o potente Odino, di questo povero uomo che ci invita alla riflessione, e che paventa una guerra civile...ma che sbaglia soggetto, sbaglia partito, sbaglia politico.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Gli italiani, alla fine non avranno le viscerali reazioni che immagini (o auspichi) tu. Credo si accontenteranno di votare sempre di meno, esprimendo in quel modo la loro (inutile) protesta, demotivati anche da altre e ben più pressanti cause (disoccupazione e tasse in primis).

Ecco vedi qui sopra sta scritta una verità...una parte di verità...ma Carlo nord italia non l'avverte,non se ne accorge, e recita la sua stancante e logorroica litania, sempre e contro la sinistra,sempre e contro il PD, se avesse pensato e scritto lui, tale realistica verità, lo avrei sottoscritto, ne avrei preso atto....ma quel suo scrivere e spargere odio cosi viscerale, in una sola direzione, giuro che mi fa venire l'orticaria.

Pagina 24 di 41 PrimaPrima ... 1423242534 ... UltimaUltima