Io sono profondamente razzista .
Non lo sono con gli immigrati, i quali penso siano solo persone furbette che vorrebbero venire qui a farsi mantenere da noi (quindi appena vinceremo riempiremo le navi e li riporteremo in Africa ).
Io sono razzista con una parte di italiani (italioti) che sono così profondamente stupidi e ignobili; gente che vota sinistra e che ha distrutto e continua a distruggere il nostro paese.
Contrari ad ogni forma di limitazione di accoglienza , ora, dopo anni e disastri immani , consumo di risorse immenso, si accorgono che bisogna limitare l'immigrazione.
Stupidissimi personaggi che per capire i disastri che producono, devono vederli, toccarli con mano...non riescono ad immaginarli e quindi a prevenirli.
Sono razzista verso tanti italiani nati qui in Italia , (che vivono al sud , al nord o al centro) che sono così malmessi culturalmente da non immaginare quali danni essi provocano solo vivendo in italia .
Da democratico quale sono , questi sono i grandi dubbi e pericoli della democrazia , cioè dare possibilità di voto a questi anormali a queste mezze calzette, che dovrebbero solo essere sottomessi.
Ma che lingua è....![]()

.... e peggio ancora, è pure malmesso, e aggiunge anche culturalmente....mi viene da vomitare...e il massimo della farneticazione umana, lui parla di cultura...