Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 403
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La lega e' un cancro!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Visualizza Messaggio
    Si ma che noia mettere in ignora chi la pensa diversamente...
    Se poi diventa un ritrovo tra chi se le suona e se le canta...che tristezza..

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Si certo ma è un comportamento infantile,oltre che vigliacco,la lega nord "vive" di queste contraddizioni, ci sguazza benissimo dentro io vivo al nord saltuariamente e ne sono schifato nauseato, ma per fortuna risiedo altrove, dove c'è più calma meno caos e più rispetto, in una provincia del centro italia ,in una piccola provincia dove si sta ancora discretamente,ma il clima sta gradatamente cambiando lo sento ne ho la percezione tangibile, e in alcuni paesi europei,il clima sta mutando in peggio, e di molto anche, in Italia la lega nord è isolata, così come per altri motivi il M5S, resta un dubbio però, come possiamo risolvere noi elettori il problema?non cadere nella trappola leghista, non cadere nelle provocazioni di altri partiti o movimenti, il rischio secondo me non riguarda soltanto noi italiani, ma è l'intera comunità europea che sia dentro o fuori, una politica colonialista nel passato, ha fornito un alibi formidabile in un misto di fanatismo religioso ed emarginazione e rivendicazioni razziali sopite e soffocate da secoli, dal nord Africa al medio oriente, paesi come l'Ungheria ha già attuato una sua politica razzista, una pulizia etnica soft?, siamo in un pentolone che sta per scoppiare, l'Europa con i suoi confini delimitati da muri, da reticolati di filo spinato, non ha più dignità umanità e sta perdendo anche la credibilità, il prossimo passo sarà il caos, e tutti, dico tutti ne pagheremo le conseguenze.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Quando ci sono idee...

se devi essere operato ti interessa il colore politico del chirurgo? deve essere bravo come l'dea deve essere buona, senza assoggettamenti ad ideologie che poi si rivelano o inattuabili o che cambiano padroni o che risalgono alla memoria storica, scollegate dal contesto attuale
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    se devi essere operato ti interessa il colore politico del chirurgo? deve essere bravo come l'dea deve essere buona, senza assoggettamenti ad ideologie che poi si rivelano o inattuabili o che cambiano padroni o che risalgono alla memoria storica, scollegate dal contesto attuale
    Ma li mancano proprio le idee e quando ci sono sono alquanto strampalate..

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio
    Si certo ma è un comportamento infantile,oltre che vigliacco,la lega nord "vive" di queste contraddizioni, ci sguazza benissimo dentro io vivo al nord saltuariamente e ne sono schifato nauseato, ma per fortuna risiedo altrove, dove c'è più calma meno caos e più rispetto, in una provincia del centro italia ,in una piccola provincia dove si sta ancora discretamente,ma il clima sta gradatamente cambiando lo sento ne ho la percezione tangibile, e in alcuni paesi europei,il clima sta mutando in peggio, e di molto anche, in Italia la lega nord è isolata, così come per altri motivi il M5S, resta un dubbio però, come possiamo risolvere noi elettori il problema?non cadere nella trappola leghista, non cadere nelle provocazioni di altri partiti o movimenti, il rischio secondo me non riguarda soltanto noi italiani, ma è l'intera comunità europea che sia dentro o fuori, una politica colonialista nel passato, ha fornito un alibi formidabile in un misto di fanatismo religioso ed emarginazione e rivendicazioni razziali sopite e soffocate da secoli, dal nord Africa al medio oriente, paesi come l'Ungheria ha già attuato una sua politica razzista, una pulizia etnica soft?, siamo in un pentolone che sta per scoppiare, l'Europa con i suoi confini delimitati da muri, da reticolati di filo spinato, non ha più dignità umanità e sta perdendo anche la credibilità, il prossimo passo sarà il caos, e tutti, dico tutti ne pagheremo le conseguenze.
    Sì ma non riducetevi a essere succubi della partitocrazia... Sembra che se non siete incasellati siete persi..
    I partiti si nutrono di consenso e per loro mentire, tacere, rimescolare, ritrattare ecc ecc è del tutto normale..
    Se l elettore fosse più critico e preparato si farebbe gioco della demagogia spicciola di questi.
    Se invece il consenso con la demagogia avanza è proprio perché è quello che vogliamo... Soluzioni facili per problemi complessi, non importa se funzionano o no. Potremo sempre lamentarci e dare addosso a quello di turno in attesa del nuovo Messia...
    Povero io popolo che ha sempre bisogno di leader ed eroi diceva qualcuno...

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio

Qualsiasi idea è inesistente se manca la metodologia per applicarla.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Sì ma non riducetevi a essere succubi della partitocrazia... Sembra che se non siete incasellati siete persi..
    I partiti si nutrono di consenso e per loro mentire, tacere, rimescolare, ritrattare ecc ecc è del tutto normale..
    Se l elettore fosse più critico e preparato si farebbe gioco della demagogia spicciola di questi.
    Se invece il consenso con la demagogia avanza è proprio perché è quello che vogliamo... Soluzioni facili per problemi complessi, non importa se funzionano o no. Potremo sempre lamentarci e dare addosso a quello di turno in attesa del nuovo Messia...

Capisci quindi perché sono favorevole ad un diritto di voto selezionato?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forumista esperto
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perche' insistete su queste cazzate?Gli immigrati sfruttano il nostro welfare...Solo il 30% lavora gli altri sono a carico nostro...
    chissá come mai poi gli scafisti di stato prediligono gli immigrati negri..la via più semplice per mandare a puttane una nazione in tutti i sensi..intanto ieri di nascosto pare che siano andati a raccattarne una bella infornata addirittura in ETIOPIA,con un AEREO.

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Capisci quindi perché sono favorevole ad un diritto di voto selezionato?
    Ma con quale criterio?
    Penso tu non intenda in base alla scolarità o scemenze simili...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualsiasi ideologia teme le reazioni del popolo, tanto più sono immediate e tanto più le temono, la critica anche quella più severa, lascia poco spazio alle reazioni dei partiti, sono tardive le risposte dei governi,e lo sono ancor di più quelle dei partiti, non essere incasellati è già una perdita di identità politica personale, è troppo forte la tentazione del singolo, per non cedere alla forza strafottente dei partiti, noi abbiamo creato il leaderismo, con la nostra più sincera buona fede, e ne abbiamo bisogno per crearci un nemico, da contrapporre al "nemico" identificato come un leader qualsiasi, a cui noi contrastiamo ideologie strampalate, come razzismo e fascismo sempre insieme da anni e anni, e che io personalmente non sopporto, e per me storicamente indegni e dolorosamente ancora vivi.

email non funzionante
     Likes dati
    1,380
     Like avuti
    1,712
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio
    Qualsiasi ideologia teme le reazioni del popolo, tanto più sono immediate e tanto più le temono, la critica anche quella più severa, lascia poco spazio alle reazioni dei partiti, sono tardive le risposte dei governi,e lo sono ancor di più quelle dei partiti, non essere incasellati è già una perdita di identità politica personale, è troppo forte la tentazione del singolo, per non cedere alla forza strafottente dei partiti, noi abbiamo creato il leaderismo, con la nostra più sincera buona fede, e ne abbiamo bisogno per crearci un nemico, da contrapporre al "nemico" identificato come un leader qualsiasi, a cui noi contrastiamo ideologie strampalate, come razzismo e fascismo sempre insieme da anni e anni, e che io personalmente non sopporto, e per me storicamente indegni e dolorosamente ancora vivi.
    La tifoseria fatta politica e fatta ideologia.

Il pallone anche quando non si gioca..

Pagina 14 di 41 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima