Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 403
    Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: La lega e' un cancro!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Scipione Visualizza Messaggio
    Gli italiani, alla fine non avranno le viscerali reazioni che immagini (o auspichi) tu. Credo si accontenteranno di votare sempre di meno, esprimendo in quel modo la loro (inutile) protesta, demotivati anche da altre e ben più pressanti cause (disoccupazione e tasse in primis).
    io non auspico un bel niente, sono solo preoccupato, perche vedo da parte della sinistra che governa una sottovalutazione incosciente, mentre la massa che li vota non lo ritiene nemmeno un problema.
    Se dovessi fare un discorso personale potrei fregarmene altamente grazie alla mia personale situazione , ma io sono un patriota e mi dispiace per l'italia e gli italiani che ragionano.

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    io non auspico un bel niente, sono solo preoccupato, perche vedo da parte della sinistra che governa una sottovalutazione incosciente, mentre la massa che li vota non lo ritiene nemmeno un problema.
    Se dovessi fare un discorso personale potrei fregarmene altamente grazie alla mia personale situazione , ma io sono un patriota e mi dispiace per l'italia e gli italiani che ragionano.

Sbagli di nuovo soggetto, e anche le motivazioni, la sinistra è il PD, e non c'è partito in italia che non abbia subito un travaglio interno cosi deleterio....ma non credo che la massa...come tu la chiami possa fregarsene, gli italiani pensano di non votare, e lo faranno...preferiscono astenersi, piuttosto che votare Salvini e i suoi alleati post fascisti ...Grillo è la grande opportunità..ma è in fase calante...Silvio è un camaleonte, un mediocre commediante, un opportunista scaltro, in attesa di giudizio, quale sarebbe la tua personale situazione?.....forse quella che ti ostini a tenere? e cioè le bugie storiche, e le vicissitudini personali di famiglia?....le tue tantissime storiche menzogne,hai forse paura o vergogna, di esserne stato un testimone tuo malgrado???...ed è proprio per questo che dovresti finire di sparare cazzate.

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Quando ci saranno gli affamati, 5-10 milioni arriveranno i pogrom, le impiccagioni di massa e il caos.

Difficile che succeda? Non ci giurerei. A furia di precipitare verso il basso il fondo prima o poi lo tocchi.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,567
     Like avuti
    9,478
    Mentioned
    512 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Il governo renzi ha dimostrato di saper galleggiare, barcamenandosi tra regalìe elettorali, bonus ai 18enni, job acts vari, a spese dell'aumento del debito pubblico. Tuttavia, non credo esso rappresenti la sinistra. Al più un centro democristiano con una componente di sinistra, come poteva essere, chessò, un donat-cattin dell'epoca d'oro. Una sinistra avrebbe considerato seriamente l'istituzione di una patrimoniale, cosa che renzi non ha fatto e nessun altro governo farà mai.
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Abbi pietà o potente Odino, di questo povero uomo che ci invita alla riflessione, e che paventa una guerra civile...ma che sbaglia soggetto, sbaglia partito, sbaglia politico.

Uomo?
    Li fanno così adesso?
    Che tristezza, nemmeno in Cina o a Taiwan li producono più così.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Date e vi sarà chiesto.
     Likes dati
    1,592
     Like avuti
    9,657
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Lo dissi molto tempo fa...colpa di noi occidentali...siamo entrati come sfruttatori, il colonialismo al contrario, adesso ci occupano, con le loro miserie, con le loro guerre.... con le loro sofferenze...prova a smentirmi
    Ti senti responsabile tu in prima persona?
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,322
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Lo dissi molto tempo fa...colpa di noi occidentali...siamo entrati come sfruttatori, il colonialismo al contrario, adesso ci occupano, con le loro miserie, con le loro guerre.... con le loro sofferenze...prova a smentirmi
    Cazzate...I paesi colonizzatori hanno lasciato le ex colonie ricche...Sono stati gli africani a mandarle in rovina...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Cazzate...I paesi colonizzatori hanno lasciato le ex colonie ricche...Sono stati gli africani a mandarle in rovina...

Cazzate....si..li hanno lasciati...ma dopo averli impoveriti e depredati di materie prime

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Quando ci saranno gli affamati, 5-10 milioni arriveranno i pogrom, le impiccagioni di massa e il caos.

Difficile che succeda? Non ci giurerei. A furia di precipitare verso il basso il fondo prima o poi lo tocchi.

Poi arriverà un asteroide grande abbastanza da farci fuori tutti.........

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,484
    Mentioned
    689 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Ti senti responsabile tu in prima persona?
    Io ho smesso di leggere i messaggi di caio perchè la prende sul personale e allora risponde istericamente .
    Ci giurerei che il messaggio che hai messo in evidenza è una sequela di insulti e stupidagini ideologiche .

Ma a prescindere degli isterismi di caio la verità è che il caos di oggi è frutto dell'incapacità di una sinistra nel fermare gli sbarchi.
    Gli italiani possono anche sopportare le privazioni ma non vedere ragazzotti palestrati mantenuti in albergo perchè la politica di queste merd.cce di sinistra non è capace di prendere l'unica soluzione , ossia rimpatriare i fancazzisti negri gialli o rossi che approfittano dei nostri soldi.
    E non può sopportare l'affare che hanno costruito con le cooperative.
    Se il PD e l'area di sinistra dovesse ancora avere numeri importanti , ci metto una croce sugli italiani , popolo stupido , insulso e macchiettistico.
    Forse qualcuno ha ragione a sperare che sparisca , non meritiamo di esistere.

Spero che non succeda , appunto per i migliori di noi , quelli disgustati di tutto quello che vediamo che in un modo o in un altro si ribellano, anche denunciando la coa tramiete forum e social.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Pagina 25 di 41 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima