Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

La democrazia non va bene dappertutto .
Ci abbiamo creduto, tutti, ma dagli errori è bene prendere insegnamento invece di continuare a perpetuarli.
La lezione di Bush e di Obama dovrebbe finalmente aprire gli occhi a tutti , almeno a quelli più intelligenti e disinteressati.
Ci sono popoli che hanno bisogno di un dittatore con mano ferma ( e parlo dei popoli arabi ) e quelli che hanno bisogno perfino di una guida illuminata straniera, per non scivolare in dittature sanguinarie o nella rivoluzione civile ( e parlo dei popoli subsahariani)
Questa è la realtà delle cose .
I sogni di fine novecento sono naufragati, nelle bestiali primavere arabe e nelle povertà e corruzione delle nazioni del quarto mondo.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Io ho studiato e studio storia da oltre trent'anni...E non sono negazionista...Questa dei cattivi colonizzatori e' una delle piu' grandi mistificazioni mai inventate...L'unico paese africano veramente rovinato dai colonizzatori e' stato il Congo Belga...Studia su libri seri e non su quelli della sezione del PD...

Forza...Vediamo se sei preparato...Chi aveva il monopolio del mercato di schiavi in Africa?

Rilassati....Durante la guerra il Libia furono impiccati meno di 100 libici,pochissimi somali e nessun eritreo...E io studio su libri di storici di tutto il mondo...I libri scolastici italiani al 90% scrivono cazzate...Leggi i libri di Leonard Thompson o altri storici famosi...