E non hai risposto alla mia domanda..

E non hai risposto alla mia domanda..
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

i primi negrieri poi furono dei negri con un qi leggermente superiore alla media africana e gli ebrei,ma la storiografia ufficiale komunista ha riscritto la storia..gli occidentali sono arrivati dopo e se è vero che hanno schiavizzato i negri è anche vero che li hanno liberati dalla schiavitù..l'Occidente quindi si è giá sdebitato..ammesso che abbia mai avuto debiti con gli africani.
li hanno depredati di materie prime..
come no..perché prima che arrivassero gli occidentali gli ooga-booga avevano costruito imperi dorati con le materie prime
la Cina è stata colonizzata per anni..ma i cinesi non vivono sulle piante perché per fortuna non hanno un quoziente intellettivo di tipo africano.

Ma poi sti negri cosa vogliono? Tutti hanno avuto l' indipendenza e autonomia negli anni 60 (o giu di li) .sono passati altri 60 anni e sono ancora nella m.da.
Ma ci sono i piagnucolosi amanti dei negri di sinistra che si sentono in colpa perpetua.
Si puo essere piu idioti di cosi? Dopo 50-60 anni.

In ordine cronologico!!..posso anche sbagliarmi...STATI UNITI per primi...e poi via via Spagnoli,Francesi,Olandesi Belgi,tutti questi insieme hanno depauperato materie prime di gran valore...il bello è che ancora certi paesi lo stanno facendo, lo schiavismo vero e proprio non esiste più, sono le lotte tribali tra guerre che oramai durano da anni e anni, in Africa, Asia, Indonesia, medio oriente, tra la Russia, Turchia, Siria, Libano, Israele, interi popoli di etnie e religioni differenti, non hanno più ne terra ne futuro,dov'è che andranno? chi è tanto egoista e insensibile da lasciarli morire di stenti, a piedi nel deserto!!!...e tu mi sei rimasto ancora al mercato di schiavi?

Va beh vedo che siete tutti impegnati nella difesa dell'occidente, quello industrializzato, quello che non a sentire voi non ha colpe storiche di nessuna natura, io imparo la storia sulle "merendine"....e voi sparate cazzate su cazzate, la negazione è la vostra verità, io rimango con la mia idea dove fiumi di concetti di libri di film di documentari storici e tanto altro, a cui voi non volete avere a che fare, buona fortuna.![]()

Ma chissenefrega, restassero a casa loro. Galleggiano sul petrolio o sulle materie prime, hanno ricevuto migliaia di miliardi di aiuti, hanno accesso all'informazione e all'istruzione, e non sono in grado di esprimere società con un minimo di efficienza e democrazia.
Cacciano i "dittatori" e votano in massa per gli Imam, poi quelli che perdono le elezioni si armano e fanno la guerra civile, quelli che vincono squartano tutti quelli che hanno perso, formano una classe dirigente corrottissima e vengono a bussar quattrini...
Ma si risolvessero gli impicci loro a casa loro, ma chi li cerca. Domani si insedia Trump, se si accorda con Putin abbiamo nell'emisfero nord tante materie prime e tecnologia che possiamo mandare ramenghi pure gli Emiri.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sono finiti male....molto MALEquei popoli che "hanno avuto bisogno di un dittatore con mano ferma" da ambo le parti popoli decimati, e i loro capi assassinati, giustiziati ecc ecc, ma che stai farfugliando!!!...ecco chi veramente la storia la impara dalle merendine, è vero che la democrazia non va bene dappertutto, vero perchè la democrazia non è perfetta, un concetto il tuo che non fa una grinza....anche i bambini dell'asilo lo sanno...e tu lo sei.
![]()