Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ma se fa una vita di merda Allora, Brutta vita
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Una rara immagine di @Vorenus nella sua cameretta.
Originariamente Scritto da Bamba de Kraut ma se fa una vita di merda Oh ma pensa alla tua e lasciami stare l'Inquy! Inquy io lo dico da un pezzo...secondo me dovresti essere moderatorA ad honorem
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Questo non ha ancora deciso se parlare africano o no sent from my pigliolongù7 io sto imparare italiano peppe, io credo di avere migliorato, no? io happy
Regole del Forum