Anche otta

Anche otta
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

io continua a ricevere wozzapp di qualcheduno che io no sa chi e' , arivano mesagi con scrito <mandami tue foto vestito da donna, io ti mando le mie> firmato darkmarine , io much precubado !

Le bestie di Papa Francesco
all'apparenza tutti santi e morigerati ma dentro pedofili assassini e dei gran dannati
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Perché non "I soldati demoniaci di Umberto Veronesi"?
ELEONORA BRIGLIADORI / ?Umberto Veronesi non è morto, non ho visto il cadavere?: post su Facebook poi rimosso (oggi, 10 novembre 2016)

tu no crede a me , io capito . tu meti tuo number di telefonino su discussion aperta da marinobuia poi vede cosa sucede . due minuti fa ricevuto new message su wozzapp : <Ciao Uganda, so che ti sposie spero che ti vestirai tutto di bianco con le scarpe coi tacchi e la lingerie di pizzo. Se mi mandi una foto mentre ti vesti io ti giro una mia foto mentre bacio i piedi di @Bamba de Kraut . Firmato MaribuNoia> io no so chi esere this maribunoia , io molta paura di this maniaco fetish .