Ma alla fine tetto e pane li rimediano sempre.
Che cazzo gliene frega a Di Battista dell'economia?
Gli euroscettici, gli europeisti e gli economisti improvvisati vari hanno tutti un PC ma frignano come se vivessero in Burundi.
E' una moda, si riempiono la bocca di euro, bond, sovranità ecc. ma alla fine non lo sanno manco loro che cazzo vogliono.
Parlare di tutto per non parlare di niente.




Rispondi Citando



