Non si lascia un forum di botto. Si scrive meno leggendo alcuni ludidi personaggi schifosi liberi di compiere scorrerie e reati certi dell'impunita senza vergogna perché i repellenti esseri schifosi non ne provano


Non si lascia un forum di botto. Si scrive meno leggendo alcuni ludidi personaggi schifosi liberi di compiere scorrerie e reati certi dell'impunita senza vergogna perché i repellenti esseri schifosi non ne provano


E' Termometro Politico. Qui se non violi la Legge Mancino almeno 3 volte al giorno non ti fanno nemmeno iscrivere.


sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione