

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Oggi è il giorno più bello dell'anno. Le festività sono alle spalle e le giornate si stanno allungando. Inizia a esserci di nuovo luce e anche se l'inverno è lungo ancora nei primi soldi di malato sole si accende la speranza la primavera danza. Le ultime parole sono rubate.




sta pure al primo posto del twitter trend
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione




Ho appreso poco fa la notizia dell'esistenza di questo giorno triste, Blue Monday, per l'appunto. Oggi è una giornata assolutamente normale, per me. Non sono per niente triste.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”