Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Spesso se la donna zoccoleggia è colpa dell'uomo che al suo fianco.
Pareggio.
La donna è zoccola spesso perché ha al suo fianco un uomo già becco di default.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
mi sa che morirò solo. non son capace
marò bokkiò egghia
-
Citazione:
testadiprazzo
Ma alle donne piace essere picchiate senza esagerare...così rispettano il proprio uomo .. lo amano maggiormente .. sono più motivate nei lavori domestici..e non divorziano..rendendo la società più stabile..in grado di pagarmi la pensione..che ..continuando così..tra gender..divorzi..idee balorde..non mi sento molto garantito..
Poi..le donne delicate e sensibili possono sempre trovarsi un uomo adatto a loro..e stabilire la relazione che vogliono..
Il popolo ha bisogno di regole certe e dure..si sente così protetto .. lavora meglio..e sente il futuro più roseo..
La gente più schizzinosa può anche non accoppiarsi..vivere da sola..e così non dare e non prendere schiaffi da nessuno..chi glielo impedisce..?
Te l'ha detto una donna? A me non piace per niente.
Gli uomini che lo hanno fatto li ho odiati e uno era mio padre eh. Chiedi meglio a tua figlia.
-
Citazione:
Bamba de Kraut
marò bokkiò egghia
Non ho capito l'ultima parola
-
Citazione:
ಠ_ಠ
quindi per te devo accodarmi all'andazzo. e se proprio non riesco a farlo? mi butto allegramente da un ponte?
sono solo alcune donne ad andare con gli "stronzi". una minoranza.
se a te sembra una maggioranza è perché evidentemente sei attratto dalle donne sbagliate
-
Citazione:
ಠ_ಠ
io non ho mai detto che ci posso fare qualcosa, nessuno può, neanche le dirette interessate. Se le donne vanno in maggioranza con gli stronzi un motivo ci sarà. dico solo che vedere certe donne lamentarsi è allucinante. Sarà una cosa patologica, o un istinto innato, ma a volte viene la tentazione di mandarle a fanculo con aggiunta di cactus volante.
>AHHH mi sono tutta sporcata gli stivali di fango, dannata pozzanghera!
<ma perché ci sei passata in mezzo?
>perché mi attirava saltarci sopra
<ah...ma che fai, torni a sguazzare sulla pozzanghera?
>splash splash
<...
>oddio sono un disastro...dannata pozzanghera...la prossima volta...
<ma stai lontana no?
>SPLASH SPLASH SPLOSH!
<santiddio
Ma quelle fanno finta di lamentarsi mentre in realtà si vantano del ragazzo che le tratta male e le prende raw.
Come la domatrice di furiacavallodelwest che si vanta di averlo domato cavalcandolo fino allo sfinimento. Loro fanno lo stesso e se proprio non ci riescono alla fine lo mollano
-
Citazione:
ಠ_ಠ
certo la storia ha dimostrato che molte donne sono attratte da chi le tratta come delle pezze da piedi.
il jim carrey che diceva "i bravi ragazzi finiscono in coda" è quanto meno attuale, anche se sono passati 20 anni.
molte donne sono rimaste con un'età mentale di 15-18 anni e un assoluto bisogno di avere qualcuno che le mortifichi e le faccia vivere quel dramma (la cosiddetta regina del dramma) che tanto amano: è chiaro che attratte da rifiuti umani così, trovano alla fine quello che le mena, o che al limite le mette le corna a ogni pie sospinto, sono come quelle persone ingorde che provato un gusto piccante abbandonano il cibo normale fino a bruciarsi lo stomaco e finire all'ospedale con l'ulcera "ma in fondo è buono e io lo amo". Mentre gli altri ragazzi "normali" o si involgariscono forzatamente per far parte dell'adunanza, o spariscono e muoiono soli se non trovano per un colpo di culo una ragazza matura di testa.
ah poi c'è pure l'opzione misoginia patologica con conseguente spree killer.
il mondo è un bel posto, a parte le persone
https://i.makeagif.com/media/8-17-2015/okEU-R.gif
https://www.youtube.com/watch?v=AjPau5QYtYs
Ma non ci credo molto alla storia delle donne attratte da chi le tratta male. Secondo me è più una questione di scarsa autostima per cui seguono un istintivo ragionamento tipo 'non posso aspirare a niente di meglio' e alla fine ci si attrae fra simili.
-
Citazione:
Marximiliano
Ma quelle fanno finta di lamentarsi mentre in realtà si vantano del ragazzo che le tratta male e le prende raw.
Come la domatrice di furiacavallodelwest che si vanta di averlo domato cavalcandolo fino allo sfinimento. Loro fanno lo stesso e se proprio non ci riescono alla fine lo mollano
ma infatti non si lamentano affatto, cercano solo un po' di conforto frequentando il cicisbeo di turno.
poi dopo esser schifate da un livello di testosterone così basso tornano a cercare il toro che si meritano
-
Citazione:
Felipe K.
sono solo alcune donne ad andare con gli "stronzi". una minoranza.
se a te sembra una maggioranza è perché evidentemente sei attratto dalle donne sbagliate
Mah, può essere. O magari no
Non parlavo solo delle ragazze da cui sono stato attratto. Ma di casi umani che ho visto da vicino
-
Citazione:
Bamba de Kraut
chi ha mai detto il contrario @
foglia ?
Come spiegavo a fratemo @
King Z. io mi vedevo sempre con una donna sposata. Ma al marito gli è stato chiarito che se quella ti abboffa di corna è colpa tua, mica mia, è inutile che mi minacci di morte
Ah OK pensavo fosse un commento della serie ' è tutta colpa delle donne' :)