Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
quello che ti ho evidenziato in neretto bokkioni non lo devi neanche pensare lontanamente: è il ragionamento dello sconfitto in partenza. Cioè, io non sò giocare a pallone e allora sono i calciatori che sono delle chiaviche. Non funziona così
quindi per te devo accodarmi all'andazzo. e se proprio non riesco a farlo? mi butto allegramente da un ponte?
-
Citazione:
MaIn
Non conosco la problematica in merito della Russia. Da quello che si legge superficialmente in giro, le donne russe non se la passano molto bene in generale (e sono le benvenute se vogliono uomini italiani:rolleyes:).
In Italia, la legge è fatta decisamente male. Non diminuendo affatto le violenze domestiche e le uccisioni di donne in famiglia (sempre intorno alle 120 l'anno, che si urli all'apocalisse e che si faccia spallucce non curanti) ma venendo spesso usata come arma di ricatto in caso di divorzio, specie con prole di mezzo.
Una riflessione senza paraocchi ideologici in merito andrebbe fatta. E qui bisogna dire che se ciò non avviene è colpa delle femministe e del fronte politicamente corretto.
Una strumentalizzazione avviene da entrambe le parti e non solo in questo campo, quando fai una legge c'è sempre chi ne approfitta e anche gli avvocati dovrebbero fare una riflessione, la quale però non può avere buoni risultati se si riduce nel dare la colpa alle donne alimentando la misoginia come luogo comune
-
Citazione:
ಠ_ಠ
quindi per te devo accodarmi all'andazzo. e se proprio non riesco a farlo? mi butto allegramente da un ponte?
ma non ti devi accodare a nessun andazzo perchè esistono 250 mila tipi umani femminili, da quelle che vanno col tamarro (tipo me) a quelle che cercano altre situazioni. Sei tu che devi saper giocare a pallone a seconda del calciatore che tieni davanti
-
Citazione:
Bamba de Kraut
cmq spesso se l'uomo è alcolizzato è colpa anche della donna che ha al suo fianco che forse non è quella giusta
Spesso se la donna zoccoleggia è colpa dell'uomo che al suo fianco.
Pareggio.
-
Citazione:
foglia
Spesso se la donna zoccoleggia è colpa dell'uomo che al suo fianco.
Pareggio.
chi ha mai detto il contrario @foglia ?
Come spiegavo a fratemo @King Z. io mi vedevo sempre con una donna sposata. Ma al marito gli è stato chiarito che se quella ti abboffa di corna è colpa tua, mica mia, è inutile che mi minacci di morte
-
Citazione:
Bamba de Kraut
beh, relativamente @
Marximiliano ci stanno pure quelle che tengono il piede a calduccio nella sicurezza materiale e la fessa con l'amante dal peshe grosso, perchè non si accontentano
Basta farti un giro l'otto marzo per i locali. Le migliori amicizie altolocate femminili me le feci con un mio amico spogliarellista...........
Certo che ci sono :nodding:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
si ma il divorzio apre nuove strade. Cioè il ragionamento che non va bene è dire, ok è finita male allora mi isolo nel peshimmano della solitudine.
Cioè maestro, il buddha come san francesco non avevano scelto un certo stile di vita perchè sconfitti dalla fame
Non ti isoli perché sei stato tradito..ma perché il tradimento ti ha fatto scoprire te stesso..
Ammetto che è una distinzione sottile..infatti l'ho intravista solo in età matura..che prima ..appena una storia finiva ne cercavo subito un'altra..come un forsennato senza criterio..anche se devo dire che nel momento dell'abbandono mi accendevo un sigaro e tanti saluti..(heheeh)..
-
Citazione:
carter
@
mary ann
Corporal punishment in the home, punishment of a child, normally the
spanking or slapping of a child with the parent's open hand, but occasionally with an implement such as a belt, slipper, cane or paddle.
Spousal discipline, where some approve of husband's discipline of their wives /also in some cases the wife punishes the husband in a FLR relationship.
Christian domestic discipline (CDD), a set of views and practices espoused by some Christians who believe in
consensual domestic discipline or "Domestic Discipline" which is also practised with the full consent of both partners in a marriage or relationship.
Ma sei serio? Cioè tu pratichi le punizioni corporali su tua moglie e i tuoi figli?
-
Citazione:
testadiprazzo
Non ti isoli perché sei stato tradito..ma perché il tradimento ti ha fatto scoprire te stesso..
Ammetto che è una distinzione sottile..infatti l'ho intravista solo in età matura..che prima ..appena una storia finiva ne cercavo subito un'altra..come un forsennato senza criterio..anche se devo dire che nel momento dell'abbandono mi accendevo un sigaro e tanti saluti..(heheeh)..
c'è un qualcosa di Battiato in questo intervento. Però si, è vero, con le corna inizi a ragionare maestro @testadiprazzo
-
Citazione:
Bamba de Kraut
ma non ti devi accodare a nessun andazzo perchè esistono 250 mila tipi umani femminili, da quelle che vanno col tamarro (tipo me) a quelle che cercano altre situazioni. Sei tu che devi saper giocare a pallone a seconda del calciatore che tieni davanti
mi sa che morirò solo. non son capace