Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
mi sembra il forum musica
ma perchè scusa devi negare @
Sgiar il tuo clone che parla straniero, è divertente
Ma non è il mio clone XD! E poi se vai a vedere abbiamo mi pare parlato in contemporanea XD, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii>.<!
-
Citazione:
Sgiar
Ma non è il mio clone XD! E poi se vai a vedere abbiamo mi pare parlato in contemporanea XD, daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii>.<!
per colpa del liceo classico non sai che ci si può clonare con 20 account in contemporanea @Sgiar
ma ti ripeto, il tuo clone @21k a me fa ridere perciò non l'ho segnalato agli altri supermod tipo bokkioni
-
Citazione:
foglia
A proposito... Stavo pensando che davvero i maschi oggi sono più contenti. Le donne sono libere di scopare in giro con chi vogliono, mentre prima i maschi dovevano faticare molto di più con tutto il corteggiamento e il resto.
Davvero, ma di che vi lamentate?
Si lamentano quelli che non scopano :ghigno:
-
Citazione:
Bamba de Kraut
per colpa del liceo classico non sai che ci si può clonare con 20 account in contemporanea @
Sgiar
ma ti ripeto, il tuo clone @
21k a me fa ridere perciò non l'ho segnalato agli altri supermod tipo bokkioni
Ma io non ho fatto il Liceo Classico XD! E poi ho un fratello programmatore Android :p, in caso chiederei a lui tutti i vari cavolini informatici :p!
-
Citazione:
Bamba de Kraut
per colpa del liceo classico non sai che ci si può clonare con 20 account in contemporanea @
Sgiar
ma ti ripeto, il tuo clone @
21k a me fa ridere perciò non l'ho segnalato agli altri supermod tipo bokkioni
Bamba stai attento.
Sai cosa sappiamo noi, quindi a parlare così ci fai pensare male... :capelli:
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Bamba stai attento.
Occhioni, giuro che non ho mai creato un clone :(.
-
Citazione:
Sgiar
Occhioni, giuro che non ho mai creato un clone :(.
Ma noi sappiamo che non sei tu, tranquillo sgiarrino
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Bamba stai attento.
Bamba non ha cloni :snob:
-
Citazione:
mary ann
Ne sei sicuro? Secondo me, vivi nelle favole. Ho letto parecchi articoli su questo tema, ho parlato con i vecchi, quindi so come si viveva tanti anni fa. L'uomo comandava in casa e pure fuori casa, era libero di spostarsi, di bere, di tradire, di urlare, di spendere, la donna stava a casa, succube del marito.
Forse è quello che capitava nel tuo paese natale, in cui c'erano tassi di alcolismo decisamente superiori a quelli italiani (non che oggi sia molto diverso, anche se le statistiche parlano di miglioramenti). Qua sicuramente c'erano casi di mariti che tradivano, così come ce n'erano di mogli che lo facevano. Erano la larga maggioranza? Non ci sono basi per poterlo affermare.
Citazione:
mary ann
La legge è una, ma non vale per tutti. Sto dicendo ovvietà, lo so. Strano che debba dirlo a te, sai come funzionano le cose nelle certe famiglie.
Forse solo in Idealia le leggi vengono rispettate dai governanti.
Parlare di "certe" famiglie, non significa parlare né della famiglia in quanto tale né di tutte le famiglie né della maggior parte della famiglie.
Una cosa però la si può dire con certezza: la famiglia come 'istituto' era molto più solida una volta, quando certi principi erano condivisi dalla stragrande maggioranza della popolazione ed erano recepiti pressoché integralmente dalla legge italiana, mentre invece oggi a leggi più aperte e libere sono corrisposte situazioni molto più problematiche e deleterie, soprattutto per i figli. Basti pensare al tasso di divorzi in costante crescita e alla percentuale di matrimoni sempre più in calo. Per non parlare poi del calo demografico. E' tutto connesso e non rendersene conto è miope.
Citazione:
mary ann
Procurare volontariamente il dolore e la sofferenza nonché possibili futuri traumi psicologici alle persone (che ami) è segno di inciviltà. Specialmente, se loro non sono in grado di difendersi e di rispondere adeguatamente.
Un trauma psicologico per uno schiaffo? Ma ti rendi conto delle assurdità fuori dal mondo che stai dicendo?
Citazione:
mary ann
I diritti sono molti di più. La parola "capo" lo dice chiaramente. Se vuoi, ti posto un lungo elenco dei diritti dei capi e poi tu mi scrivi l’elenco dei diritti dei cittadini. E poi confrontiamo i due elenchi.
A molti diritti corrispondono anche molti doveri. Se no, c'è uno squilibrio. In una società che funziona le cose vanno così. La nostra oggi non funziona perché si vogliono diritti, anzi, si vogliono sempre più diritti, ma dei doveri non se ne parla proprio.
Citazione:
mary ann
Quale sarebbe? Puoi fare un esempio concreto? Da sola non ci arrivo.
Adulterio, ad esempio. Oppure una grave mancanza di rispetto di fronte ad estranei o - peggio - davanti ai figli. Spese folli a detrimento del patrimonio famigliare. Tutti casi in cui non biasimerei nessuno che decidesse di mollare un ceffone, sia che si tratti di un uomo, sia che si tratti di una donna.
Citazione:
mary ann
C'è un vecchio detto russo: picchio colui che amo. Assurdo.
Mi piacerebbe sapere quanti di guerrieri e giustizieri casalinghi riuscirebbero con successo a difendere la (propria) donna fuori casa quando avranno a che fare con i pugni veri. Sii onesto però.
Onestamente ti dico che di casi di persone che fanno a botte o hanno fatto a botte per le donne ne ho visti anche troppi in Italia.
-
Citazione:
foglia
Ma i maschi vogliono mettere bocca pure lì. La verità è che siete accentratori e megalomani e a noi povere femmine non resta che impazzire dietro ai vostri isterismi.
O magari quelli sono soltanto gli uomini capitati a te.