Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Prendiamo esempio da questi paesi civili.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Questo è il commento di quelli che non si sono mai trovati a doversene andare di casa e non hanno idea di cosa significhi nella pratica. Non tutti posso permettersi di scappare via lasciando tutto (magari ci sono anche i figli) senza mai tornare indietro per non avere più nessun contatto con il picchiatore.
Avevo un' amica che ha iniziato a subire violenze subito dopo il matrimonio e ci ha messo 5 anni per riuscire ad andarsene senza dover subire ritorsioni.
Mia padre ha sempre picchiato mia mamma. Tornava a casa ubriaco fradicio e cominciava a darle "lezioni di vita": per "punirla" la buttava fuori di casa, scalza sulla neve, anche quando lei era incinta. Per le botte subite mia mamma ha perso il terzo bambino. Lei avrebbe voluto lasciarlo, ma era sola, nessuno l'ha mai difesa. Sua madre, mia nonna, fu chiarissima, le disse solo questo: "Sopporta."
-
Citazione:
mary ann
Ma figurati. Sono migliaia di donne russe che vengono picchiate ogni giorno... Spesso neanche denunciano.
Probabilmente anche donne di altri Stati, e magari anche qualche uomo. Ma se non vi sono denunce non dipende dalla legge.
-
Citazione:
mary ann
Mia padre ha sempre picchiato mia mamma. Tornava a casa ubriaco fradicio e cominciava a dare "lezioni di vita": per "punirla" la buttava fuori di casa, scalza sulla neve, anche quando lei era incinta. Per le botte subite mia mamma ha perso il terzo bambino. Lei avrebbe voluto lasciarlo, ma era sola, nessuno l'ha mai difeso. Sua madre, mia nonna, fu chiarissima, le disse solo questo: "Sopporta."
Scusa, scrivo d'istinto, mi dispiace di essere ateo perché in questo momento vorrei che gli uomini come lui bruciassero all'inferno.
-
Capisco che il trollaggio sia una missione, ma certi post fanno davvero vomitare.
-
Citazione:
carter
Probabilmente anche donne di altri Stati, e magari anche qualche uomo. Ma se non vi sono denunce non dipende dalla legge.
Ah no? Cioè se sai che la legge non ti difende in una determinata occasione, tu vai a denunciare?
-
Citazione:
Malandrina
Capisco che il trollaggio sia una missione, ma certi post fanno davvero vomitare.
Più che altro perchè non è trollaggio
-
Citazione:
foglia
Ah no? Cioè se sai che la legge non ti difende in una determinata occasione, tu vai a denunciare?
Nei casi riportati da Mary Ann la legge ti difende. Che poi, per ragioni comprensibili, una persona abbia timore a denunciare è un'altra questione.
-
Citazione:
Malandrina
La mia missione è mettere le persone davanti alla loro contraddizione, votano o simpatizzano per criminali e poi si lamentano se questi si comportano da criminali quali sono.
Certo, a volte nelle mie provocazioni esagero, lo so bene ma i pochi che hanno capito il senso dei miei post mi vogliono bene.
Che poi qui c'è pieno di ultrareazionari veri? Son tutti vecchi, ancora qualche anno e non posteranno più.
-
Citazione:
foglia
Più che altro perchè non è trollaggio
Spero lo sia