Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
Druuna, certe cose sono riservate agli uomini, cominciando dal corteggiamento. Non riesco ad immaginare una donna che corteggi assiduamente un uomo, gli manda dei bigliettini, messaggini, fiori, cioccolatini, si apposta per vederlo, lo invita per uscire, gli paga un caffè ecc.
Io ne ho viste
-
Citazione:
mary ann
@
Druuna, certe cose sono riservate agli uomini, cominciando dal corteggiamento. Non riesco ad immaginare una donna che corteggi assiduamente un uomo, gli manda dei bigliettini, messaggini, fiori, cioccolatini, si apposta per vederlo, lo invita per uscire, gli paga un caffè ecc.
Adesso si mandano like.
-
Citazione:
Malandrina
Adesso si mandano like.
:D E poi?
-
Ma sei d'accordo con me, Malandrina?
-
Citazione:
mary ann
:D E poi?
E poi non ne ho idea.
Non so esattamente come i ragazzi passino dal corteggiamento virtuale a quello reale, nel caso esista ancora.
-
Citazione:
Malandrina
E poi non ne ho idea.
Non so esattamente come i ragazzi passino dal corteggiamento virtuale a quello reale, nel caso esista ancora.
Come ai vecchi tempi credo. Mia figlia l'estate scorsa ha subito un goffissimo tentativo di rimorchio da uno di 10 anni che l'ha fatta scappare a nascondersi sotto al mio lettino... stellina di mamma, brava, così si fa! :D
-
Citazione:
Malandrina
E poi non ne ho idea.
Esiste, esiste, non li vedi più limonare sui muretti perché trombano in casa.
-
Citazione:
foglia
Come ai vecchi tempi credo. Mia figlia l'estate scorsa ha subito un goffissimo tentativo di rimorchio da uno di 10 anni che l'ha fatta scappare a nascondersi sotto al mio lettino... stellina di mamma, brava, così si fa! :D
Eh, ma poi crescono e si inibiscono.
La cosa che mi allibisce è che chattano allegramente su Whatsapp, si seguono su Instagram e altri social vari e quando si incontrano in centro al sabato pomeriggio (mi riferisco ai 16enni), nemmeno hanno il coraggio di dirsi ciao.
-
Citazione:
mary ann
@
Ci mancherebbe altro. Certe lo fanno, donne che valgono poco o niente. Unicuique suum. ;)
-
Citazione:
mixkey
Esiste, esiste, non li vedi più limonare sui muretti perché trombano in casa.
Probabile, ma io stavo parlando di corteggiamento, non di trombate.