Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Naturale però ribadisco che quando si è ragazzi le regole sono diverse. Quando si è adulti e le cose si fanno più serie a me piace che le regole siano quelle "classiche". Quando una donna mi piace tanto che si faccia corteggiare il giusto me la fa desiderare ancor di più; le due che ho sposato sono state le "peggiori" (o "migliori" se vogliamo) da questo punto di vista, le altre due con cui ho vissuto erano staccate di poco. Forse sarà questo che mi fa piacere davvero una donna, che sia donna. :)
Credo che gli uomini di oggi preferiscano la donna più intraprendente...
-
Citazione:
foglia
Credo che gli uomini di oggi preferiscano la donna più intraprendente...
Stai commettendo un grosso errore: essere donna ed essere intraprendente non sono cose diverse anzi; ad esempio nessuna delle donne di cui ho parlato dipendeva da me per vivere nonostante non avrei mai avuto alcun problema a mantenerle; nemmeno mi sarebbero piaciute in quel caso. Non se se mi spiego.
Essere donna, donna vera significa anche essere in gamba; questo è il tipo di cui parlavo.
-
Citazione:
Hermes
Non lo stabilisce nessuno, la società è un ordine emergente. Il punto è proprio che nessuno è in grado di creare una buona organizzazione sociale.
Nessuno controlla tutto, per fortuna !
Tutti però possono contribuire
-
Citazione:
mary ann
@
Druuna, certe cose sono riservate agli uomini, cominciando dal corteggiamento. Non riesco ad immaginare una donna che corteggi assiduamente un uomo, gli manda dei bigliettini, messaggini, fiori, cioccolatini, si apposta per vederlo, lo invita per uscire, gli paga un caffè ecc.
mah.. perchè no ?
dipende.
A me non è capitato, ma non vedo perchè no.
-
Citazione:
Kaouthia
Stai commettendo un grosso errore: essere donna ed essere intraprendente non sono cose diverse anzi; ad esempio nessuna delle donne di cui ho parlato dipendeva da me per vivere nonostante non avrei mai avuto alcun problema a mantenerle; nemmeno mi sarebbero piaciute in quel caso. Non se se mi spiego.
Essere donna, donna vera significa anche essere in gamba; questo è il tipo di cui parlavo.
Dillo a quelli che le vogliono chiuse in casa coi marmocchi
-
Citazione:
Druuna
Dillo a quelli che le vogliono chiuse in casa coi marmocchi
Se è una imposizione è sbagliata se è una scelta è assolutamente legittima, potendolo fare.
-
Citazione:
Kaouthia
Naturale però ribadisco che quando si è ragazzi le regole sono diverse. Quando si è adulti e le cose si fanno più serie a me piace che le regole siano quelle "classiche". Quando una donna mi piace tanto che si faccia corteggiare il giusto me la fa desiderare ancor di più; le due che ho sposato sono state le "peggiori" (o "migliori" se vogliamo) da questo punto di vista, le altre due con cui ho vissuto erano staccate di poco. Forse sarà questo che mi fa piacere davvero una donna, che sia donna. :)
Se la Chicca dovesse stufarsi di passarti l'Autan, fammi sapere.
Scherzo, ovviamente. :)
-
Citazione:
Malandrina
Se la Chicca dovesse stufarsi di passarti l'Autan, fammi sapere.
Scherzo, ovviamente. :)
Con piacere. :)
-
Citazione:
Kaouthia
Ma io mi riferivo all'intraprendenza nel corteggiamento
-
Citazione:
foglia
Ma io mi riferivo all'intraprendenza nel corteggiamento
Ah, capito.
Ribadisco però che io resto sul "classico", ognuno si regolerà come preferisce. L'unica cosa che posso aggiungere è che è diventato un po' più difficile accontentarvi sui regali, la scelta è così ampia; noi siamo più aperti, più comprensibili sui gusti, con voi occorre attenzione. Evito accuratamente abiti e scarpe ad esempio, temo che sbaglierei con facilità.