Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Ho detto che stavo scrivendo d'istinto, purtroppo sono cresciuto in campagna e queste cose le ho viste in famiglie del posto, per fortuna non era la norma.
pure persone della mia famiglia erano così, i danni psicologici ai figli li ho visti
-
quando si potevano rimettere in riga le femmine con due schiaffi il mondo era un posto migliore
faceva bene anche a loro. adesso sono frustrate e hanno la testa confusa, preda di desideri strani e irrealizzabili. un paio di sberle sono meglio di una bella doccia fredda, ti rimettono al mondo
-
Citazione:
Felipe K.
quando si potevano rimettere in riga le femmine con due schiaffi il mondo era un posto migliore
faceva bene anche a loro. adesso sono frustrate e hanno la testa confusa, preda di desideri strani e irrealizzabili. un paio di sberle sono meglio di una bella doccia fredda, ti rimettono al mondo
Quando non si è capaci di dialogare con una donna ci si fanno le seghe, non è proprio la stessa cosa ma non causi sofferenza.
-
dialogare con una donna ahahahaha
-
con le donne non è possibile alcuna forma di dialogo. o ti pieghi completamente al loro capriccio, o je meni.
io mi piego completamente perché sono castrato dalla società femminista, ma mi fa piacere pensare che qualcuno, altrove, resiste.
-
Citazione:
Felipe K.
con le donne non è possibile alcuna forma di dialogo. o ti pieghi completamente al loro capriccio, o je meni.
io mi piego completamente perché sono castrato dalla società femminista, ma mi fa piacere pensare che qualcuno, altrove, resiste.
Ho capito, non scrivere pure altro di te, occhio a non diventare cieco anche se credo sia una leggenda ma fai ciò per cui sei destinato.
-
Citazione:
Kaouthia
Questo post mi ha messo i brividi, non so cosa dirti perché ogni parola sarebbe insufficiente. Una buona parte di colpa ce l'ha anche la sua famiglia però, cosa aveva di tanto speciale questo tipo perché tua nonna dicesse alla figlia di sopportarlo?
@Kaouthia
Non aveva nulla di speciale. E solo come molti alcolizzati era violento ed incapace di ragionare quando beveva ed era mite e simpatico quando era sobrio. Chiedeva scusa in continuazione, stava buono per un po’, cose così, poi ricominciava di nuovo. Queste cose mi ha raccontato mia mamma, io non le ho viste, lui se n'è andato via quando io ero molto piccola.
Ah, mia nonna non voleva i divorziati in famiglia, per lo più, se si trattava di una figlia femmina, poi la nonna era molto religiosa, mia mamma era credente, ci credeva veramente, quindi la nonna le diceva che ognuno ha una propria croce da portare. Ma la sopportazione ha un limite, alla fine mia mamma ha chiesto ed ottenuto il divorzio.
-
Citazione:
mixkey
Ho capito, non scrivere pure altro di te, occhio a non diventare cieco anche se credo sia una leggenda ma fai ciò per cui sei destinato.
come se fossi io quello che vive da solo come un recluso in un paesino del cazzo in mezzo al niente
-
Citazione:
foglia
Lo sappiamo
"Тutte le famiglie felici si somigliano; ogni famiglia infelice è infelice a modo suo." Lev Tolstoj
-
Citazione:
Lars
Tu sei quello che sostiene la violenza domestica come giusta, quando si calmerà l'orgia populistica rideremo noi. Voi no.
No, io sono quello che sostiene che tu non sei in grado di comprendere la lingua italiana. Giacché io non ho mai sostentuto quanto scrivi.