Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Dovrebbero rinchiudervi in quanto socialmente pericolosi, compresi i due che credono di essere fighi a limare certe battute, Ucci Do e l'altro. Poi non lamentatevi quando capitano a voi.
Mi spiace ma devi sapere chi hai intorno in strada o sul lavoro, quei tipi tanto sorridenti adesso sai chi sono.
-
Citazione:
nihilism
Tirare un pugno forte alla moglie non è più reato penale forse avranno depenalizzato perché i tribunali erano intasati
Una legge in un paese governato da un subumano che i suoi leccapiedi spacciano per eroe.
America for ever, se l'alternativa è questo
-
Citazione:
mixkey
Mi spiace ma devi sapere chi hai intorno in strada o sul lavoro, quei tipi tanto sorridenti adesso sai chi sono.
Per poterli adeguatamente "trattare" devono uscire allo scoperto
-
Citazione:
carter
Quello socialmente pericoloso sei tu, purtroppo la tua genìa controlla lo Stato, ed opprime i Buoni.
Tu sei quello che sostiene la violenza domestica come giusta, quando si calmerà l'orgia populistica rideremo noi. Voi no.
-
Citazione:
Lars
Una legge in un paese governato da un subumano che i suoi leccapiedi spacciano per eroe.
America for ever, se l'alternativa è questo
allora noi in Italia depenalizziamo la mafia, l'evasione fiscale e così si spenderà meno in giustizia!
Ma non l'hanno ancora capita che questo delinquente di Putin vuole riportare il medioevo zarista?
E ci sono poi i creduloni che gli vanno dietro a questo misogino omofobo che poi è in realtà un frocione represso e si capisce da lontano. Adesso poi sul forum c'e' anche @mary ann, la sciantosa extracomunitaria a difendere un paese indifendibile che andrebbe invaso coi marines e poi a calci fatti civilizzare
-
Citazione:
Lars
Per poterli adeguatamente "trattare" devono uscire allo scoperto
Non ci escono, si sfogano qui ma fuori è più importante la carriera e al capetto polically correct danno ragione, d'altra parte sono tutti mobbizzati in attesa che la prossima ristrutturazione li conduca all'uscita altrimenti non avrebbero tempo di scrivere qui, altri hanno cento anni e in qualche modo devono pur sfogarsi.
-
Citazione:
Lars
Tu sei quello che sostiene la violenza domestica come giusta, quando si calmerà l'orgia populistica rideremo noi. Voi no.
Lo sostiene qui, a casa sua lo decide sua moglie cosa è giusto o no e allora cosa li resta da fare? Mette una bandiera sconfitta e fa il bullo qui dove sua moglie non sa che posta.
-
Citazione:
mary ann
Mia padre ha sempre picchiato mia mamma. Tornava a casa ubriaco fradicio e cominciava a darle "lezioni di vita": per "punirla" la buttava fuori di casa, scalza sulla neve, anche quando lei era incinta. Per le botte subite mia mamma ha perso il terzo bambino. Lei avrebbe voluto lasciarlo, ma era sola, nessuno l'ha mai difesa. Sua madre, mia nonna, fu chiarissima, le disse solo questo: "Sopporta."
Questo post mi ha messo i brividi, non so cosa dirti perché ogni parola sarebbe insufficiente. Una buona parte di colpa ce l'ha anche la sua famiglia però, cosa aveva di tanto speciale questo tipo perché tua nonna dicesse alla figlia di sopportarlo?
Citazione:
mixkey
Scusa, scrivo d'istinto, mi dispiace di essere ateo perché in questo momento vorrei che gli uomini come lui bruciassero all'inferno.
Stavolta concordo con Mix
Citazione:
mary ann
Voi non sapete cosa succede per davvero nelle certe famiglie.
Comunque, oggi non è la giornata. Dopo aver scritto in questo thread e nell'altro, "Gender revolution", i ricordi hanno preso il sopravvento. Piango come una fontana.
Un abbraccio.
-
Citazione:
Kaouthia
Questo post mi ha messo i brividi, non so cosa dirti perché ogni parola sarebbe insufficiente. Una buona parte di colpa ce l'ha anche la sua famiglia però, cosa aveva di tanto speciale questo tipo perché tua nonna dicesse alla figlia di sopportarlo?
Stavolta concordo con Mix
Un abbraccio.
Ho detto che stavo scrivendo d'istinto, purtroppo sono cresciuto in campagna e queste cose le ho viste in famiglie del posto, per fortuna non era la norma.
-
Citazione:
mixkey
Ho detto che stavo scrivendo d'istinto, purtroppo sono cresciuto in campagna e queste cose le ho viste in famiglie del posto, per fortuna non era la norma.
Istinto o meno hai detto bene.