quando si potevano rimettere in riga le femmine con due schiaffi il mondo era un posto migliore
faceva bene anche a loro. adesso sono frustrate e hanno la testa confusa, preda di desideri strani e irrealizzabili. un paio di sberle sono meglio di una bella doccia fredda, ti rimettono al mondo
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

dialogare con una donna ahahahaha
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

con le donne non è possibile alcuna forma di dialogo. o ti pieghi completamente al loro capriccio, o je meni.
io mi piego completamente perché sono castrato dalla società femminista, ma mi fa piacere pensare che qualcuno, altrove, resiste.

@Kaouthia
Non aveva nulla di speciale. E solo come molti alcolizzati era violento ed incapace di ragionare quando beveva ed era mite e simpatico quando era sobrio. Chiedeva scusa in continuazione, stava buono per un po’, cose così, poi ricominciava di nuovo. Queste cose mi ha raccontato mia mamma, io non le ho viste, lui se n'è andato via quando io ero molto piccola.
Ah, mia nonna non voleva i divorziati in famiglia, per lo più, se si trattava di una figlia femmina, poi la nonna era molto religiosa, mia mamma era credente, ci credeva veramente, quindi la nonna le diceva che ognuno ha una propria croce da portare. Ma la sopportazione ha un limite, alla fine mia mamma ha chiesto ed ottenuto il divorzio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”