scusa @Goblin la droghetta che ho preso prima con una amica mi ha fatto scambiare te per @Marximiliano

scusa @Goblin la droghetta che ho preso prima con una amica mi ha fatto scambiare te per @Marximiliano

io non ho mai detto che ci posso fare qualcosa, nessuno può, neanche le dirette interessate. Se le donne vanno in maggioranza con gli stronzi un motivo ci sarà. dico solo che vedere certe donne lamentarsi è allucinante. Sarà una cosa patologica, o un istinto innato, ma a volte viene la tentazione di mandarle a fanculo con aggiunta di cactus volante.
>AHHH mi sono tutta sporcata gli stivali di fango, dannata pozzanghera!
<ma perché ci sei passata in mezzo?
>perché mi attirava saltarci sopra
<ah...ma che fai, torni a sguazzare sulla pozzanghera?
>splash splash
<...
>oddio sono un disastro...dannata pozzanghera...la prossima volta...
<ma stai lontana no?
>SPLASH SPLASH SPLOSH!
<santiddio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

No..si tratta di una presa d'atto..
Non c'è niente al mondo di cui possiamo avere piena fiducia e non ci possa tradire..è impossibile..e se succedesse ci sentiremmo perdutamente zavorrati..perché la vita è cambiamento..in fin dei conti eravamo giovani e belli e ora siamo vecchi e brutti..ci ha tradito anche il corpo che è il nostro..!
Viste così le cose..si apre la ricerca di ciò che non ci potrà mai tradire..ed è la percezione del proprio esistere..che ci rimane sempre..ed è quello Spirito vera base per edificare la nostra vita..ci appare come Consapevolezza..e a questa dobbiamo tendere.. cercando di accrescerla..tutto il resto è come polvere sull'impiantito..ci può stare per qualche mese..ma poi se ne andrà..perché il pavimento sporco deve diventare pulito..e quello pulito deve diventare sporco..e tutti i matrimoni finiscono in un divorzio...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

si ma il divorzio apre nuove strade. Cioè il ragionamento che non va bene è dire, ok è finita male allora mi isolo nel peshimmano della solitudine.
Cioè maestro, il buddha come san francesco non avevano scelto un certo stile di vita perchè sconfitti dalla fame