Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goblin
omega, più che altro... cioè senza un centesimo bucato in tasca, quindi alla donna in questione di problemi gliene rimarrebbero eccome e infatti lo schifa più della peste bubbonica...
scusa @Goblin la droghetta che ho preso prima con una amica mi ha fatto scambiare te per @Marximiliano
-
Citazione:
Bamba de Kraut
beh, relativamente @
Marximiliano ci stanno pure quelle che tengono il piede a calduccio nella sicurezza materiale e la fessa con l'amante dal peshe grosso, perchè non si accontentanoBasta farti un giro l'otto marzo per i locali. Le migliori amicizie altolocate femminili me le feci con un mio amico spogliarellista...........
va be', quello è un vizio come un altro, cui danno priorità (vedansi i toyboys) solo quando di soldi ne hanno già a palate...
-
Citazione:
Goblin
va be', quello è un vizio come un altro, cui danno priorità (vedansi i toyboys) solo quando di soldi ne hanno già a palate...
bokkioni se ascolti noi al posto delle melanzane acide, ti facciamo diventare un toyboy coi contropeshi
-
Citazione:
Bamba de Kraut
bokkioni è l'istinto primordiale del maschio dominante, non ci puoi fare niente
io non ho mai detto che ci posso fare qualcosa, nessuno può, neanche le dirette interessate. Se le donne vanno in maggioranza con gli stronzi un motivo ci sarà. dico solo che vedere certe donne lamentarsi è allucinante. Sarà una cosa patologica, o un istinto innato, ma a volte viene la tentazione di mandarle a fanculo con aggiunta di cactus volante.
>AHHH mi sono tutta sporcata gli stivali di fango, dannata pozzanghera!
<ma perché ci sei passata in mezzo?
>perché mi attirava saltarci sopra
<ah...ma che fai, torni a sguazzare sulla pozzanghera?
>splash splash
<...
>oddio sono un disastro...dannata pozzanghera...la prossima volta...
<ma stai lontana no?
>SPLASH SPLASH SPLOSH!
<santiddio
-
Citazione:
Bamba de Kraut
bokkioni se ascolti noi al posto delle melanzane acide, ti facciamo diventare un toyboy coi contropeshi
non era ciò che aveva in mente, però potrebbe essere un ottimo ripiego, anche solo temporaneo...
-
Citazione:
Bamba de Kraut
le corna e la mancanza di rispetto fanno piu male delle botte
No, le botte hanno il corredo della mancanza di rispetto. Tutte e due fanno più male.
-
Citazione:
Goblin
non era ciò che aveva in mente, però potrebbe essere un ottimo ripiego, anche solo temporaneo...
diventerebbe misantropo però felicemente
-
Citazione:
Bamba de Kraut
maestro però una obiezione: in questo caso si tratterebbe di una sconfitta
No..si tratta di una presa d'atto..
Non c'è niente al mondo di cui possiamo avere piena fiducia e non ci possa tradire..è impossibile..e se succedesse ci sentiremmo perdutamente zavorrati..perché la vita è cambiamento..in fin dei conti eravamo giovani e belli e ora siamo vecchi e brutti..ci ha tradito anche il corpo che è il nostro..!
Viste così le cose..si apre la ricerca di ciò che non ci potrà mai tradire..ed è la percezione del proprio esistere..che ci rimane sempre..ed è quello Spirito vera base per edificare la nostra vita..ci appare come Consapevolezza..e a questa dobbiamo tendere.. cercando di accrescerla..tutto il resto è come polvere sull'impiantito..ci può stare per qualche mese..ma poi se ne andrà..perché il pavimento sporco deve diventare pulito..e quello pulito deve diventare sporco..e tutti i matrimoni finiscono in un divorzio...
-
Citazione:
ಠ_ಠ
io non ho mai detto che ci posso fare qualcosa, nessuno può, neanche le dirette interessate. Se le donne vanno in maggioranza con gli stronzi un motivo ci sarà. dico solo che vedere certe donne lamentarsi è allucinante. Sarà una cosa patologica, o un istinto innato, ma a volte viene la tentazione di mandarle a fanculo con aggiunta di cactus volante.
>AHHH mi sono tutta sporcata gli stivali di fango, dannata pozzanghera!
<ma perché ci sei passata in mezzo?
>perché mi attirava saltarci sopra
<ah...ma che fai, torni a sguazzare sulla pozzanghera?
>splash splash
<...
>oddio sono un disastro...dannata pozzanghera...la prossima volta...
<ma stai lontana no?
>SPLASH SPLASH SPLOSH!
<santiddio
quello che ti ho evidenziato in neretto bokkioni non lo devi neanche pensare lontanamente: è il ragionamento dello sconfitto in partenza. Cioè, io non sò giocare a pallone e allora sono i calciatori che sono delle chiaviche. Non funziona così
-
Citazione:
testadiprazzo
No..si tratta di una presa d'atto..
Non c'è niente al mondo di cui possiamo avere piena fiducia e non ci possa tradire..è impossibile..e se succedesse ci sentiremmo perdutamente zavorrati..perché la vita è cambiamento..in fin dei conti eravamo giovani e belli e ora siamo vecchi e brutti..ci ha tradito anche il corpo che è il nostro..!
Viste così le cose..si apre la ricerca di ciò che non ci potrà mai tradire..ed è la percezione del proprio esistere..che ci rimane sempre..ed è quello Spirito vera base per edificare la nostra vita..ci appare come Consapevolezza..e a questa dobbiamo tendere.. cercando di accrescerla..tutto il resto è come polvere sull'impiantito..ci può stare per qualche mese..ma poi se ne andrà..perché il pavimento sporco deve diventare pulito..e quello pulito deve diventare sporco..e tutti i matrimoni finiscono in un divorzio...
si ma il divorzio apre nuove strade. Cioè il ragionamento che non va bene è dire, ok è finita male allora mi isolo nel peshimmano della solitudine.
Cioè maestro, il buddha come san francesco non avevano scelto un certo stile di vita perchè sconfitti dalla fame