_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi ha detto questo ? Io ho detto che uno schiaffo può scappare per un qualcosa di grave e come esempio ho messo il tradimento , non ho detto quello che stai dicendo tu , se arrivano schiaffi la situazione è critica , sia che sia l'uomo a darli o che sia la donna . è sempre un atto grave .
Scusa , ma tu stai parlando di pestaggi o di uno schiaffo, che è sempre meglio non darlo, però è un solo schiaffo . può succedere , perchè voi estremizzate sempre , se è un pestaggio fai la valigia e scappi .

Kуда катится мир?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"