Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tipo? Vorrei capire, cosa deve combinare una donna per "meritare" gli schiaffi?
Non credo che le donne picchiate dai mariti siano contente di ricevere gli schiaffi, perciò forse non te lo diranno mai come stanno realmente le cose.
Non so tipo mettergli le corna? O qualcosa di più grave , io avevo una coppia di fronte casa mia , era lei a picchiare lui , volavano piatti .
-
Citazione:
Daser
Ok.
Ma mica ho capito sai.
Cioè gli uomini non sanno scopare?
E le donne perciò sono isteriche?
Scusa ma davvero non ti ho capito.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Lascia stare non sei il solo a non capirla .
-
Citazione:
Ada De Santis
io avevo una coppia di fronte casa mia , era lei a picchiare lui , volavano piatti .
Sicché anche lei è penalmente perseguibile?
-
Citazione:
Daser
Sicché anche lei è penalmente perseguibile?
Direi di si , ma sai se le donne nascondono di essere picchiate figurati se un uopmo lo direbbe mai . Però è perseguibile .. eccome !!.
-
Citazione:
Ada De Santis
Non so tipo mettergli le corna? O qualcosa di più grave
Fammi capire. La moglie tradisce il marito, lui l'ha picchia e con questo la questione viene risolta e dimenticata e il giorno dopo tutti e due di nuovo "amore amore baci baci" come niente fosse? :confused:
-
Citazione:
mary ann
Fammi capire. La moglie tradisce il marito, lui l'ha picchia e con questo la questione viene risolta e dimenticata e il giorno dopo tutti e due di nuovo "amore amore baci baci" come niente fosse? :confused:
Chi ha detto questo ? Io ho detto che uno schiaffo può scappare per un qualcosa di grave e come esempio ho messo il tradimento , non ho detto quello che stai dicendo tu , se arrivano schiaffi la situazione è critica , sia che sia l'uomo a darli o che sia la donna . è sempre un atto grave .
Scusa , ma tu stai parlando di pestaggi o di uno schiaffo, che è sempre meglio non darlo, però è un solo schiaffo . può succedere , perchè voi estremizzate sempre , se è un pestaggio fai la valigia e scappi .
-
Citazione:
Ada De Santis
Chi ha detto questo ? Io ho detto che uno schiaffo può scappare per un qualcosa di grave e come esempio ho messo il tradimento , non ho detto quello che stai dicendo tu , se arrivano schiaffi la situazione è critica , sia che sia l'uomo a darli o che sia la donna . è sempre un atto grave .
Scusa , ma tu stai parlando di pestaggi o di uno schiaffo, che è sempre meglio non darlo, però è un solo schiaffo . può succedere , perchè voi estremizzate sempre , se è un pestaggio fai la valigia e scappi .
Ada, se tuo marito ( moglie) ti tradisce, il matrimonio è finito. Di quali schiaffi stai parlando?
-
-
Citazione:
Sgiar
Kуда катится мир?
Да кто ж его знает...А он всё катится и катится.
-
Citazione:
mary ann
Да кто ж его знает...А он всё катится и катится.
И к сожалению ситуация будет только ухудшаться :(.