Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Anche questo e vero, e passata troppo la falsa notizia che gli uomini cercano la donna solo per farci le cose zozze e ciò non e vero. Io dico che la verità e sempre in mezzo, non bisogna essere ne maschilisti e ne femministe, l'esistenza delle persone migliorerà se tutti lo capiranno. A tempi addietro, la donna si faceva realmente il mazzo con lavoro e figli, a volte veniva maltrattata dall'uomo, ma erano comunque casi a macchia di leopardo non uniformi su tutta la popolazione, la donna accettava allora di essere il "riposo del guerriero", la guida della casa e la maestra di vita dei suoi figli, oggi tutto questo e infinitamente sceso ad una percentuale bassa. Un giorno troveremo le donne col giornale a tavola e l'uomo col grembiule a cucinare(esempio) e questo anche e sbagliato. Bisogna cercare sempre la via di mezzo in questi casi, e la migliore e soddisfa tutti. Succede però che moralisti, falsi moralisti e media facciano diventare il femminismo una cosa positiva e questo non e cosa buona, perchè porta a dissidi reali che a volte sfociano anche negli omicidi(il marito ammazza la moglie, esempio). Ovvio che ciò non e dovuto solo a questo, ma e uno di quei possibili moventi e non dovrebbe accadere. Il maschilismo e il femminismo sono solo cose negative.

No non direi, più o meno ho sempre cucinato io. In realtà l'uomo che se la cava in cucina non mi dispiace, è peggio quando fa lo schizzinoso e non cucina neanche un uovo al tegamino, come pure al contrario, quando la donna fa la damigella indifesa e non va neanche a fare benzina da sola.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}