Io
ho solo detto una mia impressione , caspita tu non fai che sentenziare su tutti , certo che ci possono essere motivi gravi .
Perchè dovrei cancellarmi dal forum per l'imbarazzo ? Anche tu dai giudizi sugli altri senza conoscerli , comunque non era mia intenzione offenderti ..
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Io gioco sulle contraddizioni, le persone spesso addirittura le confondo escluse quelle con le quali interagisco più spesso. Quando una persona ha un comportmento ipocrita lo dico, ho detto comportamento perché qui dentro c'è pieno di balle e raccontando fòle è difficile ricordare tutto ciò che si dice.

Non servono appelli. Serve uno Stato a regime autoritario che abbia una chiara coscienza dei propri compiti morali e politici ed agisca di conseguenza: restaurazione dei valori religiosi, sistema educativo orientato a valori patriottici, promozione di un modello di famiglia tradizionale fondato sull'indissolubilità del matrimonio, lotta alle pratiche abortive. Ma molti griderebbero al fascismo, all'oppressione dittatoriale e alla mancanza di libertà.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ciao Giò , sono stanca di polemiche , appena si parla c'è il pericolo di offendere qualcuno , però questi qualcuno giudicano eccome giudicano .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()