Visualizzazione Stampabile
-
Re: Contenti adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se fossi il Presidente del Consiglio o il Capo di Stato, parlerei agli italiani a cuore aperto, direi poche parole, ma molto significativi: cari cittadini, il popolo italiano sta morendo, dobbiamo fare dei figli, sono loro il nostro futuro, senza di loro non ci sarà alcun futuro e non ci sarà neppure il paese Italia.
Un appello del genere non avrebbe nessun valore.
-
Citazione:
mixkey
Magari uno alla famiglia di importanza ne dà ma ci possono essere motivi, anche gravi, se uno è solo. Non fare psicologia di assalto che se dico tutto su me ti cancelli dal forum per l'imbarazzo.
Io
ho solo detto una mia impressione , caspita tu non fai che sentenziare su tutti , certo che ci possono essere motivi gravi .
Perchè dovrei cancellarmi dal forum per l'imbarazzo ? Anche tu dai giudizi sugli altri senza conoscerli , comunque non era mia intenzione offenderti ..
-
Citazione:
Giò
Un appello del genere non avrebbe nessun valore.
Lo so. E quale appello avrebbe valore?
-
Citazione:
Ada De Santis
Io
ho solo detto una mia impressione , caspita tu non fai che sentenziare su tutti , certo che ci possono essere motivi gravi .
Perchè dovrei cancellarmi dal forum per l'imbarazzo ? Anche tu dai giudizi sugli altri senza conoscerli .
Io gioco sulle contraddizioni, le persone spesso addirittura le confondo escluse quelle con le quali interagisco più spesso. Quando una persona ha un comportmento ipocrita lo dico, ho detto comportamento perché qui dentro c'è pieno di balle e raccontando fòle è difficile ricordare tutto ciò che si dice.
-
Citazione:
mary ann
Lo so. E quale appello avrebbe valore?
Non servono appelli. Serve uno Stato a regime autoritario che abbia una chiara coscienza dei propri compiti morali e politici ed agisca di conseguenza: restaurazione dei valori religiosi, sistema educativo orientato a valori patriottici, promozione di un modello di famiglia tradizionale fondato sull'indissolubilità del matrimonio, lotta alle pratiche abortive. Ma molti griderebbero al fascismo, all'oppressione dittatoriale e alla mancanza di libertà.
-
Citazione:
Giò
Non servono appelli. Serve uno Stato a regime autoritario che abbia una chiara coscienza dei propri compiti morali e politici ed agisca di conseguenza: restaurazione dei valori religiosi, sistema educativo orientato a valori patriottici, promozione di un modello di famiglia tradizionale fondato sull'indissolubilità del matrimonio, lotta alle pratiche abortive. Ma molti griderebbero al fascismo, all'oppressione dittatoriale e alla mancanza di libertà.
Sarebbe mancanza di libertà, come vedi dal mio sottonick l'illusione è credere che la libertà debba essere necessariamente un valore positivo.
-
Ciao Giò , sono stanca di polemiche , appena si parla c'è il pericolo di offendere qualcuno , però questi qualcuno giudicano eccome giudicano .
-
Citazione:
Giò
Già !!!
-
Citazione:
Ada De Santis
Ciao Giò , sono stanca di polemiche , appena si parla c'è il pericolo di offendere qualcuno , però questi qualcuno giudicano eccome giudicano .
Ho aggiunto che non ci può essere offesa se non conosci la persona, se mi dici ti comporti male perché sei depresso fai solo un'illazione, magari sono solo un poco di buono ma questo non puoi saperlo.
-
Citazione:
mixkey
Sarebbe mancanza di libertà, come vedi dal mio sottonick l'illusione è credere che la libertà debba essere necessariamente un valore positivo.
La libertà così come intesa dalla democrazia liberale è un'illusione. Un'illusione spesso pure dannosa.