_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bhè il totalitarismo non sarebbe un regime che limita le libertà? Possiamo chiamarlo fascismo o comunismo, ma sarebbe una dittatura. Chi mi dice che non si sveglia x e decide che gli individui con disabilità sono un peso per la società e vanno fatti fuori...come ci tuteliamo da ciò in un regime?
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Guarda, io credo nel magico potere delle parole, semplici, significative, pronunciate con cuore. Sono un'ingenua, lo so.
Senza fare discorsi su temi importanti e scottanti non riesci a promuovere nulla, che si tratti delle persone, che si tratti dello stato. Il messaggio deve essere molto forte e chiaro per arrivare dove deve arrivare, cioè al centro.
Al giorno d'oggi la gente non vuole sentire discorsi, non vuole ragionare, vuole solo vivere come gli pare e piace e passare del tempo qui, ha altri "valori", quindi fare figli sia per sé stessi che per la nazione non rientra nei loro piani. Molti se ne renderanno conto dell'errore commesso, ma sarà troppo tardi ormai.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Fascismo e comunismo sono due visioni diametralmente opposte per principi e metodi, anche se entrambi sono considerati 'totalitari' (nel caso del fascismo con ampie riserve da parte di tutti gli storici e i politologi competenti). La tua non mi sembra un'obiezione valida: ad esempio, l'IVG è stata introdotta in Italia nonostante essa comporti l'eliminazione di una vita innocente sulla base della volontà individuale di un singolo. E ciò è avvenuto perché la maggioranza dei parlamentari eletti "dal popolo" lo ha voluto. Chi c'era a tutelare la vita umana?
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Sono d'accordo con te e proprio per questo ti dico che, finché ci sarà un sistema politico ed istituzionale come quello vigente e impregnato di dis-valori liberali, democratici ed egualitaristi, difficilmente invertiremo la rotta. La speranza è che la ruota del destino prima o poi giri ed anche la storia recente ci dimostra che non tutto è già scritto secondo un copione prestabilito come invece amano credere i progressisti di ogni risma.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).