Scusa, ma non eri tu che proponeva di introdurre le leggi austriache e russe in materia?
Quello che ha scritto foglia è ben più di due bonus.
Per quanto riguarda i gay, pensi davvero che le unioni civili portino le coppie ad avere figli? Dimmi di no, ti prego.
Gli assegni familiari non vengono erogati a tutte le famiglie con figli, peraltro.

Vedi che in Italia molti non fanno figli, semplicemente perché non vogliono, non se la sentono, hanno paura di affrontare le responsabilità che un figlio giustamente comporta. Lo Stato dovrebbe fare da padre autorevole, passami il termine ( vedo che ho difficoltà di spiegarmi, ma ci tengo a farlo), e far capire ai cittadini che fare figli è un dovere e un piacere, perché bambini portano gioia e perché senza bambini non c'è futuro, il paese prima o poi muore. Prima di tutto lo stato deve spiegare alle persone che la famiglia è importante, molto più importante che stare alle Maldive, perché i bambini sono per sempre, loro sono il futuro! Ovviamente, lo stato deve assicurare i ( futuri) genitori che non li abbandona a se stessi con tre ( è un esempio) figli, ma che li sosterrà in ogni modo, economico e non. Guarda che per sostenere le famiglie con figli ci vuole l'impegno, la volontà, soldi, lo so, ma non solo, ci si può aiutarle in tanti altri modi. Io ho un sacco di idee che potrebbero funzionare.