In quei giorni siamo irritabili, è meglio starci alla larga, ed è per questo che pensavo di proporre qui uno spazio dedicato allo sfogo delle sensazioni proprie di quei momenti.


In quei giorni siamo irritabili, è meglio starci alla larga, ed è per questo che pensavo di proporre qui uno spazio dedicato allo sfogo delle sensazioni proprie di quei momenti.


machecazzostaiadì?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Ma non dovete vergognarvi, parliamone!




anche io habere mie cose anche se essere povero







