capisci la dimensione mentale degli individui che danno dello sciacallo a Salvini nel momento in cui non aprono bocca sui vari rappresentanti di SEL e PD che si sono fiondati per primi in Abruzzo a fare foto e promesse ai terremotati e poi li hanno lasciati nella merda.
non m'interessa parlare del verme che ha aperto questa discussione,in fondo il soggetto in questione è poco più che un'idiota che alimenta l'odio sparso dalla sinistra su Salvini per scopi politici.
piuttosto m'interesserebbe capire cosa dovrebbe fare Salvini secondo i terremotati che lo riempiono d'insulti,perché ho la convinzione che qualsiasi mossa del leghista non sarebbe apprezzata.
e allora se è cosi,mi spiace,dico a Matteo Salvini:lascia perdere a questo punto.Che si affidino alla sinistra un'altra volta sperando che quando cesserá il clamore mediatico non li dimentichino ancora per occuparsi di negri e arabi.

SI siete un branco di cozzi è vero ..... italici , comunisti dentro , somari da basto , piddiny senza possibiltà di scelta... rozzi come i miei toscani senza confronti al mondo, bestemmiatori di professione come i toscani ,,,,, (miei concittadini)
pecorai d indole..... nati con un branco di pecore.... oramai ridotti ad allevatori di figli di negri....
ti sembra che abbia funzionato bene il tuo governo di piddini scemi????? venti casette ad amatrice dopo 6 mesi ........

C'è un'altra cosa che mi sconvolge: tutti i pd in televisione, dai presentatori dei vari talk agli ospiti, si sperticano a predicare che non è il momento delle polemiche, che bisogna essere tutti uniti nel tentare di risolvere i problemi. Quelle stesse persone che a Roma massacrano a ogni pie' sospinto la povera sindaco e che in altre catastrofi, nelle quali stavano all'opposizione, facevano e dicevano di tutto pur di sminuire il lavoro degli altri. Sono un ingenuo, ma spero sempre che prima o poi si facciano schifo.