Secondo me ai vertici non ci sono mai stati siciliani, troppo ben organizzata,
poi questi, praticamente 4 pecorai sono andati in america e pure li hanno costruito un impero.
Durante la seconda guerra mondiale il paese piu' potente della terra chiede a questi 4 lattai un aiuto
per sbarcare il loro esercito nel sud italia, mentre la sicilia non conta un cazzo.
secondo me dietro ci sono gli extra terrestri, riflettete, non a caso il vertice si chiama cupola
![]()




Rispondi Citando