

Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


dividiamo a pezzetti!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Nel Risiko classico i territori sono 42 per max 6 giocatori (quindi 7 territori a testa). Qui siamo in 13, se ognuno dividesse i suoi domini in 7 verrebbero fuori 91 territori.
Aspettiamo però indicazioni dal game master @Maestrale






OT - Un consiglio narrativo per capire meglio l'epoca, lo sta leggendo anche il master
https://www.ibs.it/vendetta-del-long.../9788838474149
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]


comunque sto vedendo se c'è modo di gestire il tutto con domination
ovviamente serve la lista dei miniterritori, ogniuno si divida i territori e posti la lista
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Thema di Sikelia:
- Val di Mazara ed Isole Egadi
- Val di Girgenti
- Panormos
- Val di Castrogiovanni
- Val di Milazzo
- Val di Demena
- Messina ed Isole Eolie
- Val di Noto ( con Syracusae al suo interno)
- Aspromonte
- Reggio
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]


allora premetto che ricontrollerò tutto stasera che tra poco vado a farmi una passeggiata
ma: POSSO gestire i cambi di territorio nella mappa, a quanto sembra. basta che metto il nome dei giocatori (ognuno con un suo colore) nella scheda continenti.
come vedete nell'immagine del post precedente, ad esempio la sardegna attualmente è tutta blu: basta che per identificare i possedimenti del giocatore il "continente" sia identificato con il giocatore.
quindi Occhioni in questo caso, al posto di Sardinia.
se riuscite celermente a dividere i vostri territori e a dargli un nome, forse ce la facciamo
casomai postate una mappa o cartina su come li dividete, e riporto il tutto sulla mappa del gioco
riguardo le possibilità d'attacco suggerirei di mettere anche quelle (si vedano le linee blu dell'immagine.
questo perché non ha senso che un giocatore con il territorio del trentino vada ad attaccare che ne so, forum traiani.
rispettiamo le adiacenze (confini) e la logistica (porti)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)