è di buon augurioOriginariamente Scritto da pomo-pèro;16096445
Ah, per evitare che si esca subito dal gioco si potrebbe spacchettare in sottoterritori e poi magari dare la possibilità ai giocatori di farsi ospitare in "stato amico" per gestirne un singolo pezzo ([B




Rispondi Citando

