e che l'uso degli occhiali ti provoca solo dei gran mal di testa?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione
Originariamente Scritto da MarinoBuia e che l'uso degli occhiali ti provoca solo dei gran mal di testa? Io li accarezzo, soprattutto ne apprezzo il dorso. Spesso anche li annuso. Mi vendono in mente le frasi migliori.
Originariamente Scritto da MarinoBuia e che l'uso degli occhiali ti provoca solo dei gran mal di testa? Cambia oculista. Ho un paio di occhiali office con i quali posso leggere e vedere distante e la schermata del PC.
operazione al laser, che nel mio caso è riuscita bene
Regole del Forum