



Peccato per i sinistri che The Donald gode del supporto dei bikers USA......e quelli non sono dei fighetti ne hanno scrupoli come i poliziotti.


Però scommetto che questi personaggi (sicuramente in maggioranza figli di papà che giocano a fare i rivoluzionari col culo al caldo) non avrebbero mosso un dito se avesse vinto la Clinton nemica tanto quanto Trump del proletariato, anzi forse di più. Trump è il male minore.




un manifestante anti-trump in Washington DC
![]()




Un mio amico negli USA mi ha detto che Trump è stato votato in massa da quella maggioranza silenziosa che si alza alle cinque del mattino per lavorare se che è stata pesantemente danneggiata da Obama e dalla cricca che appoggiava i Clinton.
E' bello vedere questi cialtroni spaccavetrine lottare per i diritti della cricca dei miliardari, attori, musicisti, intellettuali ...![]()
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).




Un caro amico che conosco da parecchi anni cazzone!
Comunque ...
http://time.com/money/4535394/obamac...s-2017-states/
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

