

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).


dai, ragazzE siamo ancora in tempo per far cambiare idea ai delegati... o no?




"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).




Ah no, ecco il pippone sull'egemonia bianca.
Ma questi si rendono conto che a rompere le palle con il discorso razziale non è stato certo l'mmobiliarista, ma loro stessi e la loro pubblicità suicida atta a rappresentare il bianco medio come un malvagio oppressore ?
Non bisogna essere schierti per capirlo eh.
Che poi la rust belt è piena di neri da sempre.


Altissima adesione dei portuali di Oakland allo sciopero anti-Trump.
Workers no-show Port of Oakland to protest President Trump | KTVU


la Trumpofobia dei media italiani unita agli eventi di questi giorni ha fatto il miracolo: adesso i black bloc non sono più dei terroristi.
Liberal Bloc «
Ottimo compagni, sfruttare le contraddizioni interne del nemico di classe!![]()
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny


«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti


MA stai scherzando? Guardati le tabelle sulla composizione sociale e culturale della teppa trumpiana: gente tanto ricca (dai 50.000 dollari in su) quanto ignorante (Trump trionfa tra quelli che non sono nemmeno riusciti a finire il college), vecchia (dai 40 anni in su) e bianca. Ovvero gente che non ha voluto studiare perchè convinta (quando ha iniziato a lavorare 20 anni fa, con condizioni salariali molto migliori di oggi) che in quanto bianca avrebbe avuto diritto automaticamente a un buon lavoro. E adesso invece di studiare, preferiscono abbaiare contro i neri e i messicani.
https://en.wikipedia.org/wiki/United...r_demographics
Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny