la tristezza è anhe leggere tutte le idiozie cariche di veleno che un cialtrone come lei, dottore di niente, spande sul povero forum che le deve ricevere, non essendoci ancora un selezionatore capace di scartare le stronzate.
Lei ha riempito il thread di scemenze sulla legge di Murphy poi alla fine non ce l'ha fatta ed è riuscito a concludere con questa serie di puttanate, del resto assolutamente degne di un ometto del suo calibro.
Perché ometto? Perché lei si comporta come proprio solo un ometto si comporterebbe in erte occasione, finge per esempio di non parlarmi perché io a differenza di qualche pirla che le da il like di compiacimento, sarei sempre pronto a smascherare le sue stupidaggini, ma poi continua a citarmi con insulti di vario genere che a me comunque fanno tanto peso quanto una scorreggia.
Continui così, dottore dei miei stivali, che il mio divertimento diventerà sempre più grasso. E non abbia timore di offendermi che a me, per riuscire ad offendermi, dovreste mettervi almeno in sei fessi cooperatiizzati