Visualizzazione Stampabile
-
Re: Brexit set back
Ne parlavo con un mio collega prima del referendum, la UE è un ente potenzialmente molto pericoloso. Ora si limita a fare cose che mi piacciono (tipo imporre la libertà di movimento) e cose di cui non mi frega niente (tipo le zucchine), ma è proprietà di 4 burocrati che domani mattina potrebbero mettersi a fare le peggio cose senza doverne rispondere a nessuno.
Sia chiaro però che, come il mio collega, nessuno in uk è arrivato a tanto, qui i chav del nord vogliono solo ammazzare i polacchi.
-
In 20 anni non sono neanche riusciti ad imporre il roaming gratuito ai cellulari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
In 20 anni non sono neanche riusciti ad imporre il roaming gratuito ai cellulari
Credo l'abbiano bloccato i tedeschi, perché in Germania l'abbonamento più stronzo costa 80€ al mese e il 4G arriverà forse nel 2018
-
Citazione:
Felipe K.
Citazione:
pedro
Credo l'abbiano bloccato i tedeschi, perché in Germania l'abbonamento più stronzo costa 80€ al mese e il 4G arriverà forse nel 2018
Dal 15 giugno 2017 :)
-
Citazione:
pedro
Però noi dobbiamo prenderci centinaia di migliaia di africani perché merkel ha invitato i siriani.
-
Citazione:
Felipe K.
il risultato è sempre lo stesso: giù le mani dalla sovranità nazionale
Se la metti così, sai in quanti qui al nord non vorrebbero pagare le corruzioni di Roma Capitale....
-
Citazione:
Sgiar
Se la metti così, sai in quanti qui al nord non vorrebbero pagare le corruzioni di Roma Capitale....
non le state pagando, roma è la città con le tasse più alte in italia
-
Citazione:
Felipe K.
non le state pagando, roma è la città con le tasse più alte in italia
Eehehhe prova a dirlo in Brianza :p. O per ritornare in tema, prova a chiedere a Belfast cosa pensano di Londra. Ma lo sai già, sei un ragazzo intelligente e informato :).
-
Irlanda del Nord, Scozia e Galles non potranno porre un veto sul voto....mmmmmm...
-
Citazione:
Felipe K.
Lo so ma un conto è farsi misurare la zucchina dal tuo governo e un altro è farsela misurare dai burocrati di bruxelles.
A proposito sei mai stato a bruxelles? Hai visto che posto di merda? Ci sono solo arabi, burocrati da duecentomila euro l'anno con due domestiche a pieno servizio e stagisti con la puzza sotto al naso. Come si fa a non odiare l'EU?
Finché l'UE si occupa di fare quello per cui è nata (abbattere i monopoli, garantire libertà di circolazione per merci e persone, offrire garanzie sovranazionali per le aziende tramite la corte europea), va' tutto bene
Quando però ha deciso che dobbiamo imbarcarci una marea di negri e offrire sussidi ad cazzum in settori strategici a certi paesi (cioè venire meno ai suoi stessi principi) senza però darci garanzia di un vero governo sovranazionale, allora può anche andare a fare in culo