Ne parlavo con un mio collega prima del referendum, la UE è un ente potenzialmente molto pericoloso. Ora si limita a fare cose che mi piacciono (tipo imporre la libertà di movimento) e cose di cui non mi frega niente (tipo le zucchine), ma è proprietà di 4 burocrati che domani mattina potrebbero mettersi a fare le peggio cose senza doverne rispondere a nessuno.
Sia chiaro però che, come il mio collega, nessuno in uk è arrivato a tanto, qui i chav del nord vogliono solo ammazzare i polacchi.




Rispondi Citando

. O per ritornare in tema, prova a chiedere a Belfast cosa pensano di Londra. Ma lo sai già, sei un ragazzo intelligente e informato 