Avete mai usufruito dei servizi della vigilanza notturna? Che ne pensate?


Avete mai usufruito dei servizi della vigilanza notturna? Che ne pensate?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Personalmente no, non ho niente da vigilare.
Comunque ho sempre pensato che poi, il giorno che decidi di non averne più bisogno, non te ne liberi più, nel senso che casualmente ti arrivano immediatamente i ladri, per cui ti ritrovi a capire di averne ancora bisogno.
:mmm:




Mah, non ho esperienze personali, mi baso solo su dei "sentito dire".
Pensandoci, però, il discorso non fa una piega. Hai bisogno di loro e loro ti rendono un servizio.
Nel momento in cui non ne hai più bisogno, però, loro ci rimettono e tutti, soprattutto al giorno d'oggi, cercano di non farsi sfuggire il cliente.
:sofico: