bisogna viverci per sapere che le cose vanno meglio?
nessuno pretende che la amministrazione Raggi si faccia carico di
trasformare la città nel posto piu' vivibile del mondo
ma che almeno provi a fare qualcosa per chi sta ai margini italiani compresi
se non vi dispiace
Accoltellamento a largo Brancaccio: aggredito 53enne per una birra, due fermi





Rispondi Citando
O meglio: paghiamo noi cittadini comuni, contribuenti, fessi SEMPRE!
