sulla pizza...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

mah, francamente non penso sia cosi amenoche si prenda la politica superficialmente. Se hai una idea politica abbastanza definita non penso tu possa mai cambiarla, puoi modificarla, attenuare certe opinioni forti, ma non penso potrai mai passare dall'altra parte.
Questo discorso vale per chi, appunto, si interessa di politica e non per chi vota all'ultimo momento o è poco informato dell'argomento.
Io sò di essere di sinistra perche ho un modo di pensare alternativo a quelli di destra. Non potrò mai votare a destra, semmai non voterei...oppure potrei dare un voto di protesta... ma decisamente sono e sarò sempre di sinistra. per modo di pensare, di comprendere e di avere concezione del mondo, della storia, delle priorità della società.
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Le 3 f:
Fascismo,F..a e Fiorentina!![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

"Bad karma"