Originariamente Scritto da standing bull mi piace la gente che capisce sempre tutto. Mi hanno detto che l'importante di questo mondo è stare insieme e condividere tutto. ^_^
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)
Regole del Forum